Lavoro nelle assicurazioni: selezioni in Zurich per laureati

0

zurichVi piacerebbe lavorare nel settore assicurativo? L’Agenzia per il lavoro Gi Group- Divisione Banking & Insurance ha aperto le selezioni per conto del Gruppo assicurativo Zurich, per la selezioni di giovani laureati da inserire in un programma di formazione e lavoro triennale, il Zurich Graduate Program. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi.

Il Gruppo

Zurich  è una compagnia assicurativa attiva sia nel ramo danni che nel ramo vita, presente in oltre 170 paesi nel mondo. Il Gruppo, con sede a Zurigo, è stato fondato nel 1972 ed opera in Italia con una rete di oltre 600 agenzie e accordi di distribuzione con con banche, reti di promotori finanziari e broker nell’area della protezione assicurativa, del risparmio e della previdenza. Il Gruppo opera inoltre nella vendita assicurativa online e telefonica con il marchio Zurich Connect.

Zurich Graduate Program, selezioni per laureati

Gi Group seleziona giovani laureati per il progetto triennale Zurich Graduate Program – “Assicuriamo il vostro futuro”. Anche quest’anno la compagnia assicurativa continuerà ad inserire giovani, come già avvenuto nel triennio 2013-2015 con più di 80 giovani inseriti nelle divisioni di business o nelle aree di staff per supportare i piani di crescita aziendali.

I candidati selezionati verranno inseriti presso la sede di Milano con contratti di apprendistato della durata di tre anni e un rilevante percorso di formazione individuale professionalizzante previsto dalla Zurich Academy; approfondimenti tecnici in aula verranno alternati a periodi di training on the job al fine di acquisire le competenze necessarie a ricoprire i ruoli target.

Candidati ideali

Le selezioni sono rivolte a candidati laureati in Economia/ Statistica/ Matematica, Ingegneria Gestionale
o Ingegneria Informatica, con un’età massima di 29 anni, buona conoscenza dell’inglese, preferibile precedente esperienza di stage in multinazionali, buone doti relazionali, predisposizione al lavoro in team, proattività, orientamento all’obiettivo, apertura all’apprendimento, forte motivazione e interesse verso il settore assicurativo. E’ fondamentale la disponibilità a eventuali trasferimenti sul territorio nazionale.

Come candidarsi

Gli interessati possono collegarsi alla pagina web dedicata al Zurich Graduate Program del sito dell’Agenzia per il lavoro Gi Group e registrarsi all’offerta di lavoro in corso.

Leave A Reply