Roma: Ristorante Giapponese Zuma assume personale

1

zumaIl famoso ristorante giapponese Zuma, aperto lo scorso anno in centro a Roma, ricerca nuovo personale.

Si tratta del nuovo locale inaugurato nel 2016 sulla terrazza di Palazzo Fendi in Via della Fontanella Borghese, parte della catena di locali fondata da Rainer Becker ed  Arjun Waney, che da Londra ha conquistato le più importanti città del mondo.

Per il ristorante romano sono aperte interessanti selezioni di personale in vista di nuove assunzioni. Ecco quali sono le opportunità di lavoro in corso e come candidarsi in Zuma.

PRIMO RISTORANTE ZUMA IN ITALIA

Il primo ristorante Zuma è stato aperto a Londra nel 2002; sono poi seguite le aperture di Hong Kong, Istanbul, Dubai, Miami, Bangkok, Abu Dhabi, Penisola di Dacta, New York. Il ristorante di Roma è il decimo locale del gruppo, situato nel prestigioso Palazzo Fendi, a pochi passi dalle vetrine di via Condotti.

I fondatori di Zuma,  Rainer Becker e Arjun Waney, hanno realizzato un ristorante su 2 piani, con una terrazza con vista, il tutto ispirato alla tradizionale izakaya, luogo intimo e accogliente in cui ristorarsi e cercare una pausa rigenerante.

OFFERTE DI LAVORO ZUMA

Per il ristorante romano Zuma a Palazzo Fendi si ricercano al momento le seguenti figure:

CAMERIERI con esperienza di almeno 2 anni nella mansione:

CAMERIERI JUNIOR con esperienza di almeno 1 anno nella mansione;

BARTENDER specializzati nella preparazione di cocktail;

HOSTESS con esperienza in strutture analoghe o hotel, per accoglienza clienti e gestione delle prenotazioni telefoniche;

COMMIS CHEF con esperienza di almeno 1 anno nella mansione;

PASTICCIERI SOUS CHEF con esperienza di almeno 2 anni nella preparazione di prodotti di alta qualità.

REQUISITI E CONDIZIONI

A tutti i candidati è richiesta un’ottima conoscenza dell’inglese e un regolare permesso di soggiorno nel caso di soggetti provenienti da nazioni estere. Le persone selezionate verranno inserire in un percorso di formazione di due mesi, prima dell’assunzione a tempo determinato o indeterminato a seconda dei ruoli e dell’effettiva esperienza maturata.

INVIO DEI CV A ZUMA

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro nel ristorante Zuma di Roma, possono inviare la propria candidatura compilando l’apposito form e allegando il curriculum tramite la pagina Carriere disponibile sul sito internet dell’azienda.

1 commento

  1. Buongiorno
    Le scrivo per presentare la candidatura come cameriere/chef de Rang.
    Sono energico, motivato, preciso e in grado di lavorare in maniera indipendente. Tutte qualità che mi sono state sempre di grande aiuto nello svolgimento di questa professione. In questi anni ho avuto modo di sviluppare le mie capacità pratiche ma anche quelle organizzative. Sono perfettamente in grado di svolgere il mio lavoro nei tempi richiesti e qualora fosse necessario. Sono dotato di rapidità che non esclude un accurata attenzione per i dettagli e sono molto flessibile, sia per quanto riguarda gli orari che le mansioni.
    Sono convito che un’ esperienza presso la SUA struttura sarebbe un occasione di arricchimento e crescita personale e professionale: per quanto svolga questo lavoro da molti anni, sono sempre pronto a imparare e a migliorare.
    In attesa di un Suo cortese riscontro, le allego il mio Cv
    Distinti saluti,
    Albertino Plaku

Leave A Reply