Lavoro nei negozi Zuiki: Posizioni Aperte

1

zuikiNuove opportunità di lavoro in Zuiki, noto marchio italiano del settore abbigliamento. L’azienda campana offre nuove occasioni per lavorare nei numerosi punti vendita sparsi per il territorio italiano. Ecco quali sono le posizioni aperte in Zuiki e come candidarsi alle prossime assunzioni.

L’AZIENDA

Zuiki è un brand italiano di abbigliamento femminile, di proprietà della Ennepi srl e nato nel 2003 con l’apertura del primo monomarca nel cuore di Napoli. Il marchio è tra i primi brand italiani nel settore del fast fashion retail, con circa 500 dipendenti e oltre 130 punti vendita, tra diretti, in franchising e outlet.

ASSUNZIONI IN ZUIKI

Zuiki ha in corso interessanti selezioni di persone per diversi punti vendita in Lombardia, Emilia Romagna e Toscana. Le assunzioni, a seconda delle figure, avverrà con contratti a tempo determinato, indeterminato o stage.

Vediamo quali sono i profili ricercati nei punti vendita Zuiki, anche di nuova apertura, e i requisiti richiesti:

ADDETTI VENDITA SUPERVISOR, Bussolengo, Milano, Lecco

Zuiki ricerca personale di vendita con esperienza in tutte le attività di negozio quali vendita assistita, magazzino, riassortimento merce e attività di cassa. Si selezionano persone con almeno 25 anni d’età, forte predisposizione alla vendita, capacità di lavorare in team, proattività e dinamismo.

STAGISTI ADDETTI VENDITA, Modena, Pontassieve, Lecco

L’azienda ricerca giovani da inserire in stage di sei mesi con rimborso spese mensile. Le risorse selezionate affiancheranno il team dei negozi, nelle attività di accoglienza al cliente e vendita assistita.
Le selezioni sono rivolte a persone con ottime capacità comunicative e relazionali, attitudine alla vendita, entusiasmo, dinamismo, proattività e voglia di crescere professionalmente.

VISUAL IN-STORE ASSISTANT, Lecco
La risorsa selezionata si occuperà di supportare lo store manager e lo staff in allestimenti di prodotto, in conformità delle direttive aziendali, al fine di massimizzare la vendita e la redditività dello store. Le selezioni sono rivolte a persone dotate di uno spiccato senso pratico ed estetico, esperienza nel campo del visual merchandiser nel settore retail/abbigliamento, ottime doti relazionali, team working, capacità di problem solving, flessibilità e gestione dello stress.

MAGAZZINIERE/ADDETTO VENDITA, Lecco
L’azienda ricerca un magazziniere/addetto vendita con esperienza, da selezionare tra candidati in possesso di grandi motivazioni al lavoro, forte spirito di squadra, spiccato senso per la moda, ottima predisposizione al contatto con il pubblico, propensione alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi, disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica, sia part time che full time.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Zuiki possono candidarsi alle posizioni aperte in azienda consultabili sul portale specializzato Fashiojobs.com, da cui rispondere agli annunci di proprio interesse.

Share.

1 commento

  1. Pingback: Lavoro nei negozi Zuiki: Posizioni Aperte -

Leave A Reply