Zuegg: Offerte di lavoro a Verona

0

Vi piacerebbe lavorare in Zuegg, il famoso marchio del settore alimentare? L’azienda veronese offre costantemente l’opportunità di inviare il proprio curriculum in vista di future selezioni di personale, ma anche per le posizioni aperte al momento.

Zuegg è infatti alla ricerca di un Product Manager da inserire presso la sede di Verona. Scopriamo quindi maggiori informazioni sull’azienda e come sfruttare le offerte di lavoro disponibili in Zuegg.

ZUEGG DAL 1890 AD OGGI

Zuegg è una multinazionale fondata nel 1890 con sede a Verona, specializzata nella produzione di confetture, succhi di frutta, sciroppi e merendine a base di frutta con i marchi Zuegg e Skipper Zuegg. Il gruppo è specializzato inoltre  nella produzione di semi-lavorati di frutta per altre industrie alimentari.

La nascita dell’azienda risale in realtà al 1860 quando Maria ed Ernst August Zuech cominciarono a coltivare la frutta nel loro podere di Lana in Alto Adige, vendendola nei mercati vicini e poi anche all’estero.

Nel 1890 i figli Karl e Vigil si mettono alla guida dell’impresa di famiglia, riuscendo a trasformarla, nonostante lo scoppio della prima guerra mondiale, in un’azienda ben strutturata e specializzata nella lavorazione della frutta.

I primi succhi di frutta a marchio Zuegg arrivano nel 1954, mentre le confetture Fruttaviva nel 1961 prodotte senza l’ausilio di conservanti e coloranti. L’anno successivo l’azienda inaugura lo stabilimento di Verona nel quale inizia la produzione di semilavorati a base frutta; nel 1979 infine Zuegg introduce la linea di confezionamento Tetrapak per i succhi di frutta, una grane novità per il mercato italiano.

zuegg

ZUEGG ASSUME A VERONA

Zuegg, come riportato sul portale specializzato Infojobs, è attualmente alla ricerca di un Product Manager che, riportando direttamente al Responsabile di Funzione, si occuperà di diverse mansioni, dall’innovazione dei prodotti alle indagini di mercato, alla gestione dell’assortimento alla ideazione del packaging.

Le selezioni in Zuegg sono rivolte a persone in possesso dei seguenti requisiti:

  • età 30/35 anni;
  • laurea ad indirizzo economico o delle Scienze Alimentari;
  • conoscenze in marketing e nozioni di statistica;
  • forte sensibilità per lo sviluppo del brand;
  • preferibile esperienza nel product management di un’industria alimentare;
  • buone capacità di analisi e padronanza dei processi legati alla realizzazione e vendita del prodotto alimentare;
  • fluente conoscenza della lingua inglese;
  • capacità relazionali e di comunicazione.
  • forte motivazione al raggiungimento di obiettivi ambiziosi;
  • doti organizzative, autonomia, flessibilità e proattività;
  • disponibilità a muoversi sul territorio nazionale.

INVIARE IL CV A ZUEGG

Tutti gli interessati a candidarsi all’offerta di lavoro in Zuegg per Product Manager possono inviare il proprio CV rispondendo all’annuncio pubblicato sul portale specializzato Infojobs.it.

Per inviare il cv all’azienda è possibile utilizzare anche il portale Lavora con noi dell’azienda, in cui è disponibile un comodo form online da compilare per proporre la propria candidatura.

Share.

Leave A Reply