ZOO Safari Fasano: 40 posti di lavoro Estate 2016

0

zoo safariVi piacerebbe lavorare in uno zoo? Per l’estate 2016 sono in arrivo numerose offerte di lavoro presso lo ZOO Safari di Fasano, con 40 assunzioni stagionali nel noto parco faunistico pugliese. Ecco di cosa si tratta e come candidarsi.

ZOO SAFARI

ZOO Safari Fasanolandia si trova a Fasano (Brindisi) ed è uno dei parchi faunistici più importanti d’Europa per il numerosi di specie ospitate. Inaugurato nel 1973, l’area si estende su una superficie di 140 ettari ed ospita circa 1700 esemplati di 200 specie differenti tra leoni, tigri, orsi, elefanti, giraffe, antilopi, bisonti, zebre, cammelli, gorilla, scimpanzè, leopardi, giaguari, serpenti, tartarughe, pesci tropicali, insetti, foche e altri.

40 ASSUNZIONI ZOO SAFARI FASANO

Lo ZOO Safari di Fasano, in un recente comunicato stampa, ha dato il via alle prossime selezioni di personale in vista di assunzioni stagionali per l’estate 2016. I posti di lavoro disponibili sono ben 40, un’interessante opportunità per chi cerca lavoro in Puglia.

Le selezioni dello zoo di Fasano riguardano numerose figure da impiegare all’interno del parco in diverse mansioni, con assunzioni stagionali a voucher per il periodo aprile/settembre 2016.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle prossime assunzioni in ZOO Safari a Fasano possono candidarsi inviando il curriculum vitae all’indirizzo email sicurezza@zoosafari.it entro il 30 gennaio 2016.

Leave A Reply