ZONA Cash&Carry: Offerte di lavoro

0

zona cash&carryVi vogliamo presentare oggi una grande azienda che offre interessanti opportunità di lavoro: si tratta della catena di punti vendita ZONA, marchio della società Sidal Srl di Pistoia, presente principalmente in Toscana, Liguria e Sardegna e attiva nella vendita all’ingrosso di prodotti alimentari e non.

Zona assume nuovo personale da inserire nei propri negozi, ecco perchè abbiamo raccolto per voi la informazioni più importanti sull’azienda e sulle opportunità di lavoro in corso.

LA SOCIETA’

I punti vendita ZONA fanno capo alla società S.i.d.al. Srl con sede in Via S.Agostino 50 a Pistoia. La società, nata nel 1974 per rifornire di prodotti alimentari gli operatori commerciali della Toscana, opera nel commercio all’ingrosso di prodotti alimentari e no-food riservati in esclusiva agli operatori professionali del settore retail, ristorazione e horeca.
I negozi all’ingrosso ad insegna Zona sono presenti oggi a Pistoia, Empoli, Viareggio, Cecina, Sarzana, Altopascio, Livorno, Pisa, Pontedera e Cagliari.

CASH & CARRY ZONA: OFFERTE DI LAVORO

I Punti vendita Cash & Carry Zona offrono l’opportunità di candidarsi a diverse posizioni aperte, come pubblicato sul sito web del gruppo. Le candidature possono essere inviate per tutti i punti vendita zona in Italia, con riferimento alle seguenti posizioni lavorative:

ADDETTI CASSA

Le risorse, riportando al Responsabile Servizio Clienti, si occuperanno delle operazioni relative alla fatturazione, alla corretta manutenzione dell’anagrafica clienti e all’archiviazione dei documenti. Per il ruolo di richiedono motivazione, predisposizione a lavorare in team e precisione.

ADDETTI REPARTI FRESCHI

Le figure, riportando al Capo Reparto Freschi, dovranno perseguire il raggiungimento degli obiettivi commerciali, economici e gestionali di uno dei Reparti Ortofrutta, Carne, Pescheria, Salumi e Latticini, gestendo i rapporti con la clientela e lavorando in team con gli altri Addetti alle Vendite. Si richiedono doti di motivazione, capacità di lavorare in team, esperienza di 1/2 anni in analoghe posizioni nei reparti freschi e freschissimi di aziende della Gdo oppure in ruoli di addetti alle vendite presso altre attività commerciali. Le selezioni al momento si concentrano sul Reparto Macelleria.

PROMOTER

Riportando alla Direzione Vendite, i/le Promoter  di occuperanno di gestire i rapporti con i clienti potenziali sul territorio di competenza, al fine di perseguire il raggiungimento degli obiettivi commerciali e di promozione della catena dei Cash & Carry. Sono doti fondamentali la motivazione a lavoro, capacità di lavorare in team, un’esperienza di 1/2 anni in analoghe posizioni di aziende della distribuzione alimentare e ristorazione.

OPPORTUNITA’ DI STAGE

L’azienda offre inoltre l’opportunità di svolgere stage della durata di 6 mesi, rivolti a laureandi e/o neolaureati da inserire nei settori acquisti, marketing, commerciale, personale. Le selezioni sono rivolte preferibilmente a giovani in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici

CANDIDARSI ONLINE

Se siete interessati a sfruttare le opportunità di lavoro nei punti vendita Cash&Carry Zona in Italia, potete candidarvi collegandovi alla pagina Lavora con noi del sito web aziendale, da cui compilare l’apposito form online di registrazione.

Leave A Reply