Zomato App: 200 assunzioni in Italia entro il 2017

0

zomatoZomato, la famosa App per la ricerca di ristoranti, ha intenzione di crescere ancora grazie ad un’investimento di 60 milioni di dollari che porterà a grandi vantaggi anche occupazionali. Saranno circa 200 i posti di lavoro creati nel nostro Paese, vediamo di cosa si tratta.

Zoomato assume 200 risorse entro il 2017

E’ il Corriere della Sera in un recente articolo, ad annunciare il progetto di espansione di Zomato, grazie ad un finanziamento da 60 milioni di dollari ricevuto dalla Singapore Temasek e dell’investitore Vy Capital. Tutto ciò ricadrà anche sul mercato italiano dove l’App è presente dal 2014 grazie all’acquisto della Startup italiana Cibando. I nuovi investimenti serviranno certamente ad incrementare le risorse umane fondamentali per la crescita del business dell’App: in Italia secondo le ultime informazioni saranno 200 i posti di lavoro creati entro i prossimi due anni. Gli attuali 35 dipendenti italiani diventeranno 60 entro la fine di quest’anno, con l’obiettivo appunto di arrivare ai 200 nel prossimo biennio.

Figure ricercate

In Italia in particolare verranno introdotti servizi già utilizzabili all’estero ,come la prenotazione dei tavoli online e la possibilità per i ristoratori di creare un’App per il proprio locale. Le assunzioni Zomato in Italia riguarderanno quindi figure commerciali, anche senza esperienza, ma anche risorse da inserire nell’area Marketing, Social Media Marketing e Pubbliche Relazioni. Si ricercano inoltre Sviluppatori e Designer disponibili a trasferirsi a lavorare in India poichè tale attività viene eseguita nel paese asiatico.

Posizioni aperte

In attesa dell’apertura delle selezioni annunciate da Zomato, sono già disponibili alcuni posti di lavoro in Italia a cui è possibile candidarsi:

  • Public Relations Manager (Milano);
  • Area Sales Manager (Milano);
  • Business Development Associate (Milano);
  • Senior Content Associate (Roma);
  • Area Sales Manager (Roma);
  • AVP Sales (Roma);
  • Business Development Associate (Roma).

L’azienda

Zomato è una Startup nata in India nel 2008, che tramite un’ App con un database di oltre 1 milione di ristoranti, permette di trovare informazioni sui locali, sui menu, consultare recensioni, ordinare online, effettuare prenotazioni e pagare online. Zoomato raggiunge i ristoranti di oltre 10 mila città in 22 paesi del mondo, ed opera con oltre 3 mila collaboratori.

Come candidarsi

Gli interessati alle prossime opportunità di lavoro in Zomato possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, da cui registrare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply