Assunzioni Zara a Venezia, nuova apertura

0

zaraAprirà a dicembre il nuovo maxi store Zara di Venezia, presso l’ex Birreria Pilsen.

La catena di abbigliamento darà lavoro a circa 60 dipendenti, le cui selezioni sono già iniziate con l’importante appuntamento da poco svolto presso Ca’ Dolfin, con cui l’azienda ha incontrato giovani studenti e laureati provenienti dall’Università di Ca’ Foscari.

Le opportunità di candidarsi ai posti di lavoro disponibili non sono però ancora terminate, per cui vi forniamo tutte le informazioni utili per inviare il cv all’azienda in vista della prossima apertura, che potrebbe anche essere anticipata a fine ottobre.

NUOVO NEGOZIO ZARA SU 4 PIANI

Il nuovo maxi store di Zara in apertura in Bacino Orseolo sarà un negozio di quattro piani, con una superficie complessiva di circa 2.580 metri quadri di cui 1.880 destinati alla vendita, 250 metri di magazzino merci. Ricordiamo che il complesso, di proprietà del Comune di Venezia, è stato acquistato a fine 2010 dalla Mediterraneo Sviluppo Srl dell’imprenditore Piero Coin.

Ufficialmente lo store aprirà a dicembre, ma se lavori e permessi lo consentiranno, l’apertura potrebbe essere anticipata a fine ottobre.

INCONTRI CON GLI STUDENTI E LAUREATI

Al momento sono aperte quindi le selezioni per il nuovo personale; proprio in questa fase Zara ha organizzato un’incontro, svoltosi nei giorni scorsi, con studenti e laureati dei corsi triennale e magistrale di area economica, linguistica e umanistica dell’Università Ca’ Foscari. Sono stati oltre 300 i candidati che hanno affollato l’aula magna di Ca’ Dolfin per presentare la propria candidatura in vista delle prossime assunzioni di 60 lavoratori.

Le ricerche di personale rimangono però attive anche sul portale lavoro del Gruppo Inditex, cui Zara fa parte, per cui è ancora possibile candidarsi ai numerosi posti di lavoro disponibili, non solo limitati agli studenti dell’Università Ca’ Foscari.

PROFILI RICERCATI E REQUISITI

Si tratta principalmente di opportunità di lavoro per Addetti alle vendite che lavoreranno nel grande magazzino con contratto part-time ed orario che va dalle 6 del mattino alle 23, domenica compresa.

L’azienda ricerca quindi candidati in possesso di ottime doti di comunicazione e relazionali, proprietà di linguaggio, propensione a lavorare in contesti dinamici, passione per la moda e identificazione con lo spirito del brand, conoscenza dell’inglese. Saranno comunque considerati requisiti preferenziali eventuali esperienze pregresse a contatto con il pubblico o nel settore abbigliamento/accessori, nonchè la conoscenza di altre lingue straniere quali arabo, cinese, russo.

COME CANDIDARSI

Il principale canale di raccolta delle candidature di Zara è il portale lavoro del Gruppo Inditex www.inditexcareers.com

dal sito del gruppo è possibile ricercare le offerte di lavoro effettuando ricerche per insegna e per sede di lavoro, in questo caso “Zara” e “Venezia”, ed inviare così il curriculum vitae tramite il form online.

Leave A Reply