Apertura Zara a Pavia: selezioni per Commesse

0

zara paviaZara ha da poco aperto un nuovo maxistore in centro a Pavia ed ha aperto nuove selezioni per personale di vendita. La nota azienda del gruppo Inditex offre quindi interessanti opportunità di lavoro in Lombardia, vediamo come candidarsi ai posti di lavoro disponibili.

ASSUNZIONI ZARA PAVIA

Zara ha aperto quindi un nuovo punto vendita a Pavia in Corso Cavour 13/15, un vero e proprio goiello di ben realizzato su tre piani, in quello che fino a maggio ospitava i negozi della catena di Coin. Il marchio del Gruppo Inditex, a cui appartengono altri prestigiosi marchi come Bershka e Stradivarius, ha aperto le selezioni per il reclutamento di Assistenti alle vendite.

MANSIONI

Le risorse selezionate si occuperanno di vendere ed assistere i clienti, delle operazioni di ricezione della merce, del riassortimento e riordino continuo dei prodotti sul piano e del merchandising all’interno del negozio. Gli assistenti alle vendite lavoreranno su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23, con almeno un riposo settimanale.

REQUISITI

Le selezioni Zara a Pavia sono rivolte a giovani appassionati di moda e del brand, in possesso di ottime doti comunicative e relazionali, flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici, proprietà di linguaggio, professionalità, impegno e motivazione. Costituiranno requisiti preferenziali eventuali esperienze pregresse a contatto con il pubblico o nel settore dell’abbigliamento e accessori, e la conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue.

L’AZIENDA

Zara è un famoso marchio di abbigliamento e accessori parte del Gruppo Inditex, in cui rientrano altri importanti insegna del settore quali Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Stradivarius, Zara Home e Uterque. Il gruppo vanta una presenza in 85 paesi del mondo con una rete di oltre 6mila punti vendita, di cui ben 90 negozi in Italia

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro nel nuovo negozio Zara di Pavia possono candidarsi alle selezioni registrando il proprio curriculum sul sito internet del Gruppo Inditex, dopo aver selezionato l’annuncio di lavoro relativo al nuovo punto vendita lombardo.

Leave A Reply