Zara è uno dei brand di fast fashion più conosciuti al mondo. Fondato in Spagna nel 1975, fa parte del gruppo Inditex. Quando si chiamano in causa le aziende che hanno attive frequentemente ricerche di personale, Zara è una delle principali. Scopriamo, nelle prossime righe, le principali offerte di lavoro del momento.
Zara: cercasi addetti alle vendite
In questo momento, Zara ha aperte ricerche di personale in diversi store con lo scopo di reclutare addetti alle vendite. Le sedi in questione sono ad Alessandria, presso il Centro Commerciale di Arese, a Udine e a Novara, senza dimenticare Parma e Cuneo.
Il candidato ideale per questa posizione è una persona giovane e con temperamento dinamico. Il compito della figura è l’assistenza ai clienti e la risposta alle loro richieste di consigli. Tra le mansioni richieste rientra anche il fatto di ordinare la merce, collocandola nelle zone dello store più adatte a seconda della tipologia di prodotto.
Tra i requisiti rientra il possesso di diploma, così come il fatto di avere alle spalle esperienza nel ruolo. Soft skill fondamentali sono la capacità organizzativa e la flessibilità. Inoltre, si richiede la disponibilità al lavoro su turni dal lunedì fino alla domenica.
Come inviare il curriculum
Per candidarsi a queste offerte di ricerca di addetti alle vendite presso gli store Zara, basta aprire questa pagina del sito Inditex e scegliere l’annuncio che si preferisce.