Zalando raddoppia a Stradella: 250 posti di lavoro

0

Ampliamento in arrivo per il polo logistico di Zalando a Stradella. Il colosso dell’e-commerce espanderà ulteriormente il noto centro distribuzione in provincia di Pavia creando così nuovi posti di lavoro.

Con l’ulteriore ampliamento, Zalando effettuerà ben 250 nuove assunzioni nel grande magazzino lombardo, fornendo quindi nuove opportunità di lavoro per i cittadini dell’area pavese.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’iniziativa e sulle future assunzioni in Zalando.

STRADELLA: RADDOPPIO DEL MAGAZZINO ZALANDO

Secondo le informazioni riportate da diversi organi di informazione locali, lo stabilimento logistico di Zalando a Stradella verrà praticamente raddoppiato.

Il progetto prevede la realizzazione di due nuove hall, con la superficie utilizzata che passerà da 20mila a 40mila metri quadri. Tale ampliamento rientra nel programma di investimenti del gruppo tedesco, mirato al potenziamento dei servizi logistici a favore dei clienti italiani e del Sud Europa.

In tale piano ricordiamo rientra anche l’apertura del secondo centro distribuzione che aprirà i battenti in provincia di Verona, a Nogarole Rocca.

250 NUOVE ASSUNZIONI

Il progetto di espansione di Zalando a Stradella porterà interessanti risvolti occupazionali. L’azienda infatti prevede di portare a 550 unità il personale impiegato nella struttura, attualmente a quota 200. Saranno quindi circa 250 gli inserimenti di personale che Zalando intende effettuare in provincia di Pavia.

Le assunzioni è facile ipotizzare riguarderanno addetti vari e magazzinieri, ma ci saranno certamente opportunità per numerose altre figure legate alle attività del grande centro logistico.

IL GRUPPO TEDESCO

Zalando GmbH è un’azienda di e-commerce fondata in Germania nel 2008 e specializzata nella vendita online di scarpe, abbigliamento per donna, uomo e bambino e accessori.

Fondata da Robert Gentz e David Schneider, Zalando è oggi una grande realtà presente con i primi e-commerce anche in Austria, Svizzera, Italia, Spagna, Francia, Polonia, Belgio, Paesi Bassi, Inghilterra, Danimarca, Svezia, Norvegia e Finlandia.

Dal web Zalando offre una selezione di prodotti di oltre 800 marchi a prezzi veramente interessanti, con la famosa formula di spedizione e reso gratuiti.

COME CANDIDARSI IN ZALANDO

Ricordiamo che le candidature per lavorare in Zalando possono essere inviare generalmente tramite il portale lavoro del Gruppo

dal sito è possibile ricercare gli annunci di lavoro attivi in Italia ed inviare il cv in risposta alle posizioni aperte di proprio interesse compilando il form online.

Share.

Leave A Reply