Zalando raddoppia a Stradella: nuove assunzioni

0

zalando stradellaZalando prepara nuove assunzioni presso il grande magazzino di Stradella.

Sarà questo il risultato del raddoppio del centro logistico in provincia di Pavia, che passerà da 20mila a 40mila metri quadrati e raggiungerà oltre 550 dipendenti impiegati.

Le opportunità di lavoro in arrivo in Zalando sono quindi numerose. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni presso il centro logistico del colosso dell’e-commerce e come candidarsi.

ZALANDO RADDOPPIA E ASSUME A PAVIA

La piattaforma online attiva nel settore della moda, ha annunciato l’ampliamento del famoso polo logistico di Stradella (Pavia), in accordo con il partner Fiege.

Entro quest’anno la struttura verrà ampliata grazie all’aggiunta di due nuove hall e al raddoppio del magazzino che raggiungerà i 40mila metri quadrati di superficie.

In attesa dell’apertura prevista per la prossima primavera di un nuovo hub di Nogarole di Rocca (Verona), Zalando punta quindi a rafforzare i propri servizi alla clientela non solo italiana ma anche estera. I centri di Stradella e Nogarole velocizzeranno infatti anche le spedizioni nei mercati del Sud Europa.

L’ampliamento di Stradella rientra quindi nel piano strategico di crescita in Italia e nei mercati del Sud Europa di Zalando, che intende rispondere in maniera sempre più efficiente ad una domanda in crescita. La positiva collaborazione del partner Fiege, che ha supervisionato la gestione della struttura di Stradella sin dalla sua apertura a fine 2015, è la dimostrazione dell’ambizione delle due aziende nel fornire servizi e-commerce di sempre maggior qualità.

RISVOLTI OCCUPAZIONALI

Con l’ampliamento dell’hub di Stradella verranno quindi creati numerosi nuovi posti di lavoro in provincia di Pavia, principalmente magazzinieri e addetti vari alla logistica. Il numero delle persone impiegate salirà quindi ad oltre 550 unità, con le selezioni che dovrebbero partire nei prossimi mesi.

IL GRUPPO

Zalando GmbH è un’azienda di e-commerce fondata in Germania nel 2008 e specializzata nella vendita online di scarpe, abbigliamento per donna, uomo e bambino e accessori.

Fondata da Robert Gentz e David Schneider, Zalando è oggi una grande realtà presente con i primi e-commerce anche in Austria, Svizzera, Italia, Spagna, Francia, Polonia, Belgio, Paesi Bassi, Inghilterra, Danimarca, Svezia, Norvegia e Finlandia.

Dal web Zalando offre una selezione di prodotti di oltre 800 marchi a prezzi veramente interessanti, con la famosa formula di spedizione e reso gratuiti.

COME INVIARE IL CURRICULUM

Per il momento le selezioni per le nuove assunzioni a Stradella non sono ancora iniziate, ma tutti gli interessati possono già inviare le candidature ed eventuali richieste di informazioni all’indirizzo email it-candidatura@fiege.com.

Ricordiamo che per tutte le altre opportunità di lavoro in Zalando è possibile collegarsi al portale dedicato alle carriere e selezioni del gruppo tedesco.

Leave A Reply