Yves Saint Laurent lavora con noi
Questo brand storico annovera nella sua esperienza più di 100’000 punti vendita sparsi in tutto il mondo, specializzati nella vendita al dettaglio e non solo.
Yves Saint Laurent infatti, è diventato un monomarca di fama internazionale da quando il suo fondatore, anni orsono, ha deciso di renderlo accessibile al pubblico e non relegarlo a un semplice lusso da passerella.
Di fatto solo da qualche anno l’impresa si è aperta a nuove assunzioni, pensando di ampliare i propri scenari e trovare nuovi volti all’altezza per rappresentarla efficacemente.
Offerte di lavoro
Da oggi potrete far parte anche voi dell’azienda, che seleziona direttamente il suo personale scegliendo tra i candidati più idonei in base alla formazione e all’ esperienza generale.
Sono richieste conoscenze pregresse nella mansione, poiché si andranno a ricoprire ruoli di spicco all’interno dei diversi punti vendita, che necessitano di una gestione consapevole e ben delineata.
L’attenzione al particolare, la cura dei dettagli e il rispetto del cliente infatti, sono le 3 skills da possedere per essere dei buoni addetti alle vendite, considerate pressoché essenziali per l’assunzione.
Le offerte di lavoro disponibili sono presenti su Linkedin a questo link.
Come candidarsi e inviare il curriculum
Devi avere un account su Linkedin e una volta trovata l’offerta di lavoro, cliccare su “Candidati“