Ynap apre a Landriano: pronte 300 assunzioni

0

yooxAssunzioni in arrivo nell’atteso Hub del gruppo Ynap in apertura a Landriano, in provincia di Pavia.

Il colosso dell’e-commerce del famoso portale online Yoox, è infatti prossimo all’inaugurazione del nuovo polo logistico pavese nei pressi del casello di Vizzolo Predabissi, in cui troveranno spazio gli uffici direzionali e le boutique virtuali .

La società ha quindi avviato le selezioni per le prime 300 risorse che verranno inserite in azienda entro l’estate 2018, ma sono numerose le opportunità di lavoro che verranno create nei prossimi 2 anni.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo hub del gruppo Ynap a Landriamo e come candidarsi alle selezioni in corso.

NUOVO MAGAZZINO YNAP A LANDRIANO

Yoox Net-A-Porter sta realizzando quindi un importante polo distributivo a Landriano, lungo la Tangenziale Esterna Milanese. L’operazione è stata possibile grazie ad investimento di ben 8 milioni di euro da parte di Vailog, in un’area di oltre 46 mila metri quadrati di cui 11mila utilizzati per la nuova struttura.

Il centro distribuzione consisterà in una struttura di 3 piani, inserita in un contesto che coniuga tecnologie all’avanguardia con il rispetto dell’ambiente; presente anche un lago e alcune aree verdi.

RISVOLTI OCCUPAZIONALI

L’apertura del centro Ynap di Landriano avrà un notevole impatto sull’occupazione locale. Sono previste infatti ben 900 assunzioni entro il 2020. Si tratterà principalmente di 5/600 figure per attività di management, amministrazione, customer care e simili, e 300 persone nell’ambito operativo del centro logistico.

SELEZIONI IN CORSO

Al momento quindi l’azienda ha avviato le selezioni per le prime 300 figure da assumere entro l’estate e 2018, dando priorità ai residenti nel territorio al confine tra la zona sud di Milano, il Lodigiano e il Pavese.

Ynap è quindi alla ricerca di personale da impiegare nei magazzini adibiti alla movimentazione delle merci, ma anche personale da inserire nei reparti direzione, assistenza, programmazione e multimedia.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a lavorare nel nuovo centro logistico Ynap possono utilizzare il portale dedicato alle opportunità di lavoro per candidarsi alle ricerche di personale attive nel polo pavese in apertura.

Dal portale web è quindi possibile consultare tutti gli annunci di lavoro attivi ed inviare il cv tramite l’apposito form online.

Share.

Leave A Reply