Yes Program Philip Morris: stage per laureati

0

Philip Morris ha dato il via al Yes Program, il programma di stage per laureati che intendono svolgere un periodo di formazione all’interno della nota multinazionale del tabacco. Ecco maggiori informazioni e come candidarsi.

PMI: Yes Program 2015

Philip Morris con il programma di stage Yes Program 2015 si rivolge a giovani laureati in ambito agrario che potranno usufruire di stage della durata di 6 mesi presso la sede di Bastia Umbra in provincia di Perugia. I candidati selezionati si occuperanno dello sviluppo di diversi progetti, di cui ne valuteranno i progressi ed effettueranno le revisioni periodiche e altre attività.

Candidati ideali

PMI ricerca quindi giovani candidati in possesso di laurea in Agraria o Scienze Agrarie, buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office (Excel e Powerpoint). Saranno considerati requisiti preferenziali precedenti esperienze e la conoscenza di strumenti elettronici statistici saranno considerate un vantaggio.

L’azienda

Philip Morris International Inc. è il più importante produttore al mondo di tabacco, con ben 53 stabilimenti produttivi in tutto Mondo e 91.000 collaboratori. La sede del Gruppo è a New York, ma il centro operativo si trova a Losanna in Svizzera.Al Gruppo appartengono i più noti marchi di sigarette, quali Marlboro, Merit, Philip Morris, Chesterfield, Virginia Slims e Diana. In Italia il Gruppo opera tramite Philip Morris Italia Srl con sede a Roma e 750 dipendenti in tutto il territorio nazionale.

Come candidarsi

Gli interessati possono candidarsi al programma di stage Yes Program visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo PMI e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online.

Leave A Reply