Yamamay offerte di lavoro: assunzioni a Milano e Roma

0

Yamamay, famoso marchio di abbigliamento intimo, assume personale nei punti vendita a Milano e Roma. Si tratta principalmente di addette vendita e store manager da assumere in azienda. Ecco maggiori dettagli sulle posizioni aperte per chi sogna di lavorare in questo prestigioso marchio del settore.

L’azienda

Yamamay è un noto marchio di biancheria intima femminile e maschile appartenente al gruppo Inticom S.p.A.con sede a Gallarate. Fondata nel 2001, la famosa catena di negozi di intimo vanta una rete di negozi a gestione diretta e in franchising di oltre 600 negozi in Italia e nel mondo. Nei negozi Yamamay è possibile acquistare abbigliamento intimo per donna e uomo, calze, underwear, costumi da bagno, lingerie e costumi da mare.

Assunzioni in Yamamay

Yamamay ha aperto le selezioni per posti di lavoro con contratti a tempo determinato in ambito vendita e logistica. Per la maggior parte delle posizioni aperte è richiesta una precedente esperienza nel ruolo; ecco maggiori dettagli sulle ricerche in corso a cui è possibile candidarsi:

  • Product developer prodotto sportivo: per la sede di Gallarate si ricerca risorsa che si occuperà dell’nserimento anagrafica dei prodotti a sistema, disegno dei capi (in Illustrator), creazione della scheda prodotto da inviare al fornitore, sdifettamento dei campioni, mantenimento dei rapporti quotidiani con i vari fornitori. Si richiedono 2/3 anni di esperienza in un ruolo analogo all’interno di aziende tessili, conoscenze di modellismo, di software specifici quali Modelform, Illustrator, del pacchetto Office, della lingua inglese e disponibilità trasferte c/o fornitori Italiani ed esteri per controllo qualità;
  • Addette vendita part-time- settore intimo, Milano Malpensa:si richiede predisposizione al raggiungimento di obiettivi, flessibilità, aspetto curato e conoscenza della lingua inglese.
  • Store manager – settore intimo, Roma centro: i candidati/e dovranno possesede un’esperienza minima di 5 anni  nella direzione di Store di medie dimensioni nel settore tessile (è preferibile la provenienza dal settore Intimo), spiccate capacità relazionali, ottime doti manageriali e di leadership, disponibilità e flessibilità oraria.
  • Magazziniere – settore abbigliamento
  • Addetti vendita-settore intimo, Roma Via del Corso
  • Store manager, Rozzano (MI): la risorsa si occuperà di gestire, formare e motivare il personale di vendita, di assicurare il miglior servizio al cliente, garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali, gestire gli incassi e fornire informazione e feedback utili al management per introdurre miglioramenti. Si richiede una solida esperienza in un ruolo analogo nel settore intimo, costumi da bagno o cosmesi.
  • Addetti vendita, Porta Ticinese (MI): si richiede preferibile provenienza dal settore intimo, esperienza di almeno due anni nella vendita, forte orientamento al Customer Service edisponibilità al lavoro su turni a rotazione, week end inclusi.
  • Responsabile di zona – settore intimo,  Verona: ai candidati si richiede un’esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi nel settore retail, padronanza dei principali applicativi informatici, esperienza nella gestione di risorse umane ed economiche, disponibilità a spostamenti sul territorio di competenza, capacità di coordinamento di un team di lavoro.
  • Addetti vendita – settore intimo, Franciacorta Outlet: si selezionano candidati con precedente esperienza nella vendita assistita di almeno 2 anni, preferibilmente nel settore intimo.
  • Personale di vendita – part-time – Intimo, Assago (MI): si selezionano candidati/e con predisposizione al Customer Care e disponibili a lavorare su turni e nei weekend.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Yamamay possono collegarsi alla sezione dedicata alle offerte di lavoro  dell’azienda all’interno del portale Fashionjobs, in cui visualizzare tutte le posizioni aperte al momento ed inviare il proprio curriculum vitae.

Share.

Leave A Reply