Yamamay è uno dei brand di abbigliamento italiano più famosi. Con alle spalle più di 20 anni di storia, fa parte della Pianoforte Holding, gruppo che include anche marchi come Carpisa. In questo momento, l’azienda è alla ricerca di diverse figure professionali, destinate in particolare al lavoro presso i punti vendita (che sono oltre 600).
Se stai pensando di iniziare la tua carriera lavorativa o di darle una svolta, non devi fare altro che proseguire nella lettura di questo articolo, dove presenteremo alcune offerte di lavoro di Yamamay.
Yamamay: offerte di lavoro
Come già accennato, Yamamay è alla ricerca soprattutto di addetti per i punti vendita. Tra le sedi troviamo Pisa, Roncadelle (località in provincia di Brescia), Paderno Dugnano (provincia di Milano), Roma e numerose altre città. I requisiti per candidarsi come addetti alla vendita presso gli store Yamamay vedono in primo piano il fatto di essere diplomati o laureati.
Per questa figura professionale è richiesta un’esperienza pregressa di almeno due anni in ruolo analogo. L’azienda mette a disposizione posti di lavoro sia part time, sia full time.
Un’altra tipologia di figura che Yamamay sta cercando è quella di stage sales assistant. In questo frangente, si parla di un’opportunità per i giovani che vogliono dare inizio alla propria carriera lavorativa in un’azienda di successo e in continua crescita. Tra le sedi per cui si cercano stagisti – che verranno retribuiti e avranno possibilità di inserimento alla fine dell’esperienza – troviamo Paderno Dugnano, Casalecchio di Reno. Per lo store di Malpensa, invece, si cerca uno store manager (esperienza di almeno tre anni nel medesimo ruolo).
Come inviare il curriculum
Per inviare il curriculum e passare in rassegna le altre offerte di lavoro del brand, è necessario aprire la pagina LinkedIn dell’azienda.