Yamamay Lavora con noi: offerta per Modellista pigiameria

1

yamamayVi piacerebbe lavorare nel settore dell’intimo? Il famoso marchio Yamamay, gruppo Inticom, offre un’interessante opportunità di lavoro per un/a Modellista da inserire in azienda. Ecco maggiori informazioni e come candidarsi al posti di lavoro disponibile.

Lavoro per Modellista Yamamay

Yamamay, per la propria sede di Gallarate, quartier generale del Gruppo Inticom ,seleziona una brillante risorsa da inserire in azienda come Modellista all’interno dell’ufficio pigiameria. La figura selezionata sarà assunta con un contratto a tempo determinato ed orario di lavoro full time.

Requisiti

L’azienda, per candidarsi alle selezioni, richiede ai candidati il possesso di un’esperienza pregressa nel settore pigiameria, la conoscenza sistemi CAD, InDesign, Illustrator, Model Form, Sistemi Cad Gerber e Sviluppo Modelli, una buona conoscenza della lingua inglese. Yamamay considererà requisito preferenziale un’esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo.

L’azienda

Yamamay è una famosa azienda che produce e commercializza biancheria intima femminile e maschile, parte del gruppo Inticom S.p.A. con sede a Gallarate. L’azienda fondata nel 2001, vanta una rete di negozi a gestione diretta e in franchising di oltre 600 punti vendita in Italia e nel mondo in cui acquistare capi di abbigliamento intimo per donna e uomo, calze, underwear, costumi da bagno, lingerie e costumi mare.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Yamamay possono visitare la pagina dedicata del sito web del gruppo in cui sono presenti tutti gli annunci di lavoro attivi e da cui è possibile candidarsi alle posizioni di proprio interesse.

Share.

1 commento

  1. Pingback: Yamamay assume ad Arese: ecco le posizioni aperte - Offerte di Lavoro

Leave A Reply