Yamamay assume personale: le ultime offerte di lavoro

0

Nuove opportunità di trovare lavoro in Yamamay: il famoso marchio di abbigliamento intimo, assume personale all’interno di molti punti vendita e presso la sede del Gruppo a Gallarate. Ecco maggiori dettagli sulle posizioni aperte in Yamamay a cui è possibile candidarsi.

Assunzioni in Yamamay

Yamamay ha in corso numerose selezioni per personale con esperienza da inserire in ambito vendita nei propri negozi con contratti a tempo determinato; è disponibile inoltre un’interessante opportunità di lavoro per fashion designer. Ecco maggiori dettagli sulle ultime posizioni aperte in azienda:

  • Store manager settore intimo, Milano centro: si ricercano candidati/e con un’esperienza minima di 5 anni  nella direzione di Store di medie dimensioni nel settore tessile (è preferibile la provenienza dal settore Intimo), spiccate capacità relazionali, ottime doti manageriali e di leadership, disponibilità e flessibilità oraria.
  • Addetti vendita settore intimo, Roma Via del Corso, Vicolungo (part time), Solbiate Arno: si richiede provenienza dal settore Intimo, predisposizione a lavorare per obiettivi e al lavoro di squadra, flessibilità, aspetto curato, forte predisposizione al customer care e conoscenza della lingua inglese.
  • Addette vendita madrelingua cinese: per i punti vendita di Milano si ricerca personale madrelingua Cinese con una precedente esperienza all’interno di aziende Retail come addette vendita. Costituirà titolo preferenziale la provenienza da ambiti lavorativi in cui è richiesta la vendita assistita al cliente.
  • Personale di vendita, Como: si seleziona personale di vendita con esperienza, con disponibilità a lavorare su turni a rotazione, week end inclusi. Costituira titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese e tedesca.
  • Fashion designer beachwear: per la sede di Gallarate di seleziona risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio Stile/Prodotto nella funzione di Graphic/Fashion Designer, che parteciperà attivamente all’ideazione ed allo sviluppo di grafiche per la linea mare donna del marchio. Si richiede Laurea/Diploma in Graphic Design con esperienza di almeno 1 anno nel settore Moda in Uffici Stile e Prodotto, ottima conoscenza degli applicativi del pacchetto Adobe.

L’azienda

Yamamay è un noto marchio di biancheria intima femminile e maschile appartenente al gruppo Inticom S.p.A.con sede a Gallarate. Fondata nel 2001, la famosa catena di negozi di intimo vanta una rete di negozi a gestione diretta e in franchising di oltre 600 negozi in Italia e nel mondo. Nei negozi Yamamay è possibile acquistare abbigliamento intimo per donna e uomo, calze, underwear, costumi da bagno, lingerie e costumi da mare.

Come candidarsi

Coloro che sono interessati alle offerte di lavoro in Yamamay possono collegarsi alla sezione dedicata alle offerte di lavoro  dell’azienda presente all’interno del portale Fashionjobs: sarà quindi possibile inviare il proprio curriculum vitae per le ricerche di personale attive al momento.

Share.

Leave A Reply