Yamamay assume ad Arese: ecco le posizioni aperte

0

yamamayYamamay, noto marchio di abbigliamento intimo del Gruppo Inticom, si aggiunge alla lista delle aziende che apriranno a breve un nuovo punto vendita all’interno dell’Arese Shopping Center. Ecco quindi in arrivo nuove offerte di lavoro per il reclutamento del personale che lavorerà nel prestigioso negozio di intimo milanese.

OFFERTE DI LAVORO YAMAMAY

Yamamay ha quindi aperto le selezioni per il nuovo personale che lavorerà nel negozio in apertura ad Arese. Si selezionano in particolare Addetti alle vendita e Store Manager. Ecco maggiori dettagli sui profili ricercati dalla nota azienda:

ADDETTI ALLE VENDITE
Yamamay ricerca Addetti Vendita Part-Time, che riportando al Responsabile, si occuperanno dell’accoglienza ai clienti, delle attività di cassa e gestione del magazzino, del visual merchandising e dell’assortimento e riassortimento del punto vendita.
Le selezioni sono rivolte a persone con pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, preferibile provenienza dal settore Intimo, predisposizione a lavorare per obiettivi e in team, flessibilità, aspetto curato e forte predisposizione al customer care.

STORE MANAGER
Per il nuovo Store di Arese l’azienda ricerca uno/a Store Manager che, riportando al Responsabile di Zona, si occuperà della gestione totale del punto vendita, garantendo il raggiungimento degli obiettivi stabiliti con l’azienda, assicurando il coordinamento del team di lavoro, della corretta esposizione dei prodotti, l’analisi dei dati di vendita e svolgendo attività di Back-Office.
L’azienda valuta le candidature di persone con almeno 3 anni d’esperienza nella direzione di Store di medie dimensioni nel settore tessile (è preferibile la provenienza dal settore Intimo), ottime capacità relazionali, doti manageriali e di leadership,forte orientamento al risultato e flessibilità oraria.

L’AZIENDA

Yamamay è una famosa azienda che produce e commercializza biancheria intima femminile e maschile, parte del gruppo Inticom S.p.A. con sede a Gallarate. L’azienda fondata nel 2001, vanta una rete di negozi a gestione diretta e in franchising di oltre 600 punti vendita in Italia e nel mondo in cui acquistare capi di abbigliamento intimo per donna e uomo, calze, underwear, costumi da bagno, lingerie e costumi mare.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Yamamay ad Arese possono candidarsi collegandosi alla pagina web dedicata all’azienda all’interno del noto portale Fashionjobs da cui registrare la propria candidatura online.

Share.

Leave A Reply