Wycon Cosmetics: assunzioni e stage, come candidarsi

0

wyconNuove opportunità di lavoro nel settore make up: la nota catena Wycon Cosmetics offre nuove offerte di lavoro e stage presso numerosi punti vendita sparsi per l’Italia e all’interno degli uffici Corporate in Campania. Ecco quali sono le figure ricercate e come candidarsi.

Wycon Offerte di lavoro

Wycon Cosmetics seleziona nuovo personale da inserire presso i punti vendita della catena e nella sede centrale di Trentola Ducenta in provincia di Caserta. Vediamo quali sono le posizioni aperte a cui è possibile candidarsi:

Coordinatrice punto vendita

L’azienda seleziona risorse che si occuperanno di coordinare tutte le attività relative alla corretta gestione del punto vendita e dello staff affidato al fine di raggiungere il budget assegnato e i  KPI richiesti dall’azienda. Per il ruolo si richiedono un’esperienza pregressa nel ruolo di responsabile o vice preferibilmente presso aziende retail, un’ottima conoscenza della lingua inglese, elevata sensibilità al prodotto cosmetica e make up, ottime capacità di motivazione e gestione dello staff, residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro. I punti vendita interessati dalle selezioni sono quelli di Parma, Siena, Napoli e Salerno.

Addetti/e vendita

Wycon seleziona addetti/e alle vendita che si occuperanno di consigliare i clienti negli acquisti, anche tramite prove trucco. L’azienda offre contratti di lavoro full time e part time per candidati con preferibile esperienza nel settore make up e/o cosmetica, ottime capacità di relazione e comunicazione, ottimo standing e residenza in prossimità del luogo di lavoro. I punti vendita interessati dalle selezioni sono quelli di Roma Termini, Ravenna, Napoli, Milano. Per i Flagship Store di Roma e Milano in particolare si ricercano inoltre risorse di madrelingua araba.

Assistente al Responsabile Sviluppo Franchising

Per lo sviluppo del Retail Development Dpt, Wycon cosmetics seleziona una figura di Assistant che si occuperà di gestire le richieste di affiliazione, provvedere al primo contatto telefonico e sondare il reale interesse di affiliazione, presentare il progetto aziendale Wycon cosmetics e pianificare un incontro conclusivo tra il potenziale affiliato e il Responsabile Sviluppo. Si valutano candidati in possesso di una precedente esperienza maturata nella vendita telefonica di servizi, ottimo eloquio e capacità di gestire le obiezioni, autonomia organizzativa e residenza in Campania. La sede di lavoro è presso gli Uffici Corporate di Trentola Ducenta (CE).

Stagisti addetti/e vendite     

Wycon cosmetics seleziona addetti vendita anche da inserire in stage della durata di 3+3 mesi, eventualmente convertibili in contratti a termine dopo il periodo di formazione. L’azienda offre un rimborso spese mensile di 500 euro, con inizio stage a Settembre 2015. Ai candidati è richiesta una reale conoscenza e interesse per il mondo della cosmetica e del make up, ottime capacità di relazione e comunicazione, ottima immagine e residenza in prossimità del luogo di lavoro o zone limitrofe. I punti vendita interessati dalle selezioni sono quelli di Udine, Roma Est, Perugia

Retail Stock Controller 

L’azienda seleziona una risorsa che, inserita nel Retail Dpt., si occuperà della gestione fiscale del magazzinoe dello stock, dei controlli a campione giornalieri nei Punti Vendita diretti, di organizzare ed eseguire inventari semestrali e della reportistica per il monitoraggio dei controlli. Per il ruolo si richiedono il possesso di diploma di ragioneria o laurea in economia, esperienza pregressa in ruolo analogo, ottima capacità di organizzazione, affidabilità e precisione. La sede di lavoro sarà all’interno degli Uffici Corporate di Trentola Ducenta (CE)

L’azienda

Wycon Cosmetics è un’azienda che opera nel settore della cosmetica e del make up. Nato nel 2009 il gruppo opera con la catena di negozi Wjcon che commercializza una linea cosmetica Made in Italy di alta qualità, acquistabile in tutti i punti vendita presenti sul territorio nazionale.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Wycon Cosmetics possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo da cui registrare il proprio curriculum vitae tramite l’apposito form online.

Share.

Leave A Reply