Cercasi Assaggiatore di vini a tempo indeterminato

0

wineowineAvete la passione per i vini e vorreste farne un lavoro? L’offerta proviene da una start-up romana che ricerca un assaggiatore di vini che viaggerà per l’Italia alla ricerca delle migliori bottiglie.

La startup in questione è Wineowine, fondata da Federico De Cerchio, 29 anni, e Eros Durante, 32 anni, con sede nei palazzi del fondo di finanziamento Pi-Campus. Il portale web ideato dai fondatori permette scoprire e acquistare vini di altissima qualità prodotti da piccoli vignaioli italiani.

Il bello di Wineowine è che i vini vengono professionalmente selezionati da un team di esperti degustatori che valuta con cura le etichette da proporre sul sito. Il risultato è una selezione di vini introvabili e artigianali con una qualità altissima.

In Italia infatti ci sono quasi 100.000 produttori di vini, ma il 95% di essi è di piccole dimensioni, per cui tanti ottimi vini sono difficili da scoprire a causa dell’elevatissimo numero di aziende vinicole.

LAVORO IN GIRO PER L’ITALIA

Proprio per questo lavoro di ricerca e selezioni l’azienda ricerca un’assaggiatore da assumere a tempo indeterminato, che avrà il compito di assaggiare i migliori vini in giro per l’Italia che verranno poi inseriti nel portale a disposizione di tutti gli utenti.

Il lavoro prevede quindi la visita presso le aziende agricole italiane per convincere i produttori locali dei vini migliori a diventare partner della start-up, il tutto con la possibilità di portare con sé un’altra persona.

REQUISITI

Per candidarsi all’offerta non basta essere semplicemente appassionati di vini ma è richiesto un diploma da sommelier o una qualifica da assaggiatore professionista, oltre ad un’esperienza minima di 5 anni nel commercio. Fondamentale la conoscenza della lingua inglese.

CONDIZIONI E BENEFITS

L’azienda, oltre alla retribuzione stabilita in base all’esperienza del candidato assunto, offre il rimborso delle spese di vitto, alloggio e trasferta. Vengono offerti inoltre una serie di benefits come l’iscrizione gratuita in palestra e un massaggio a settimana.

COME CANDIDARSI

C’è tempo fino al 30 Aprile 2017 per candidarsi all’offerta, inviando il curriculum vitae all’indirizzo email o info@wineowine.com.

Leave A Reply