Whirlpool, Stage per neolaureati da meno di 12 mesi

0

WhirlpoolInteressanti opportunità di stage in Whirlpool, multinazionale degli elettrodomestici. La nota azienda seleziona neolaureati da inserire in stage presso lo stabilimento di Cassinetta in provincia di Varese. Ecco quali sono le offerte di formazione in corso e come candidarsi.

Stage Whirlpool

Whirlpool ha aperto le selezioni per nuove risorse da inserire in tirocini formativi all’interno dello stabilimento di Cassinetta (VA). Gli stage, della durata di 6 mesi, sono disponibili in ambito tecnico e manageriale, in particolare per neolaureati in Ingegneria; i partecipanti prevedono un rimborso mensile e l’accesso alla mensa aziendale.

Ecco maggiori dettagli sui tirocini formativi in corso:

  • tecnico: la risorsa si occuperà di fornire supporto al supervisore della produzione per garantire il rispetto delle norme di lavoro Whirlpool, supporto al responsabile per assegnare le persone ai loro posti di lavoro all’inizio del turno di produzione, supporto nella risoluzione dei problemi tecnici sulla linea, nella comunicazione con i membri del team, nel monitoraggio e aggiornamento degli indicatori chiave di performance della produzione.
  • manageriale: la risorsa si occuperà di fornire supporto nel monitoraggio delle prestazioni i membri del team, nell’individuazione dei fabbisogni formativi per lo sviluppo membri del team, nella formazione quotidiana dei membri del team e nella gestione dei rapporti professionali.

Requisiti

I candidati ideali sono laureati in Ingegneria meccanica, elettronica o gestionale, che abbiano conseguito il titolo di studio da meno di 12 mesi. L’azienda valuta candidati in possesso di un’ottima conoscenza della lingua inglese, competenza nell’utilizzo del pacchetto Office, grande capacità di comunicazione, di organizzazione e di lavoro in team, problem solving, disponibilità ad apprendere velocemente e flessibilità.

L’azienda

Whirlpool è una multinazionale americana leader nel settore degli elettrodomestici: l’azienda produce infatti lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, congelatori, lavastoviglie, piani cottura, cappe per cucine, condizionatori, forni, microonde e tanto altro. Fondata nel 1911 con il nome di Upton Machine Corporation, prende l’attuale denominazione negli anni 50 quando conosce un successo che raggiunge oltre agli Stati Uniti anche America Latina, Asia e Europa.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro e formazione in Whirlpool possono candidarsi alle ricerche in corso collegandosi direttamente alla sezione dedicata alle carriere del sito web aziendale.

Share.

Leave A Reply