Whirlpool: formazione e assunzioni per laureati

0

WhirlpoolNuove opportunità di lavoro in Whirlpool: l’azienda, con il Programma FTMP, seleziona laureati da inserire in un percorso di formazione e lavoro per futuri dirigenti. Ecco maggiori informazioni e come candidarsi in Whirlpool.

L’azienda

Whirlpool è una multinazionale americana leader nel settore degli elettrodomestici: l’azienda produce infatti lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, congelatori, lavastoviglie, piani cottura, cappe per cucine, condizionatori, forni, microonde e tanto altro. Fondata nel 1911 con il nome di Upton Machine Corporation, prende l’attuale denominazione negli anni 50 quando conosce un successo che raggiunge oltre agli Stati Uniti anche America Latina, Asia e Europa.

Whirlpool: formazione e lavoro per laureati

Il Fast Track Program Management di Whirlpool è il programma finalizzato alla formazione dei futuri dirigenti della società. Il percorso è studiato per giovani laureati provenienti di tutta Europa che affronteranno un programma di training, sviluppo e mentoring, al termine del quale potranno essere assunti in azienda.

Il programma di formazione e lavoro di Whirlpool avrà una durata di 30 mesi e consiste in un percorso di job rotation all’interno di diverse funzioni aziendali del Gruppo. I partecipanti beneficeranno di un piano di formazione e sviluppo personalizzato finalizzato all’assunzione definitiva in azienda nel ruolo più adatto alle proprie capacità e competenze.

Requisiti

Per partecipare al programma di formazione e lavoro Whirlpool i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea;
  • buona conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua straniera;
  • esperienza pregressa di lavoro o formazione all’estero o all’interno di un’azienda internazionale;
  • capacità di presentazione e gestione di progetti.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di formazione e assunzione in Whirlpool possono candidarsi visitando la pagina dedicata al Fast Track Program Management 2015 e registrando il proprio curriculum vitae tramite l’apposito form online.

Share.

Leave A Reply