WePhoto: lavoro per 40 fotografi nei villaggi estivi

0

wephotoOpportunità di lavoro nel settore turistico per fotografi. WePhoto è alla ricerca infatti di ben 40 fotografi da impiegare nei villaggi turistici in Calabria, Sicilia, Puglia e Sardegna durante la prossima estate.

WePhoto collabora infatti con importanti tour operatori, tra cui Futura Vacanze e Veraclub. Le nuove offerte di lavoro riguardano quindi persone con una grande passione per la fotografia interessate a farne un mestiere presso i villaggi turistici in cui opera WePhoto.

Ecco tutto quello che c’è da sapere per candidarsi alle opportunità di lavoro in WePhoto.

WEPHOTO: LAVORO PER FOTOGRAFI ESTIVI

WePhoto ricerca quindi ben 40 fotografi, professionisti e appassionati, in possesso di:

  • età compresa tra i 18 e i 32 anni;
  • conoscenza base della fotografia e dell’attrezzatura fotografica;
  • disponibilità di almeno 3 mesi continuativi;
  • predisposizione al lavoro di squadra e al contatto col pubblico;
  • dinamicità, puntualità e professionalità;
  • preferibile conoscenza base dell’inglese.

CONDIZIONI

I fotografi selezionati da WePhoto verranno inseriti nei villaggi estivi con vitto, alloggio, spese di viaggio e attrezzatura fotografica a carico dell’azienda.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro per fotografi in WePhoto possono candidarsi alle selezioni inviando il proprio cv con foto all’indirizzo email risorseumane@wephoto.it.

I candidati interessati verranno contattati per svolgere un primo colloquio conoscitivo e successivamente per la WePhoto Academy presso una delle strutture della società.

Share.

Leave A Reply