Welcome Italia 80 Assunzioni a Pisa

0

welcome italiaCome annunciato da tempo, Welcome Italia aprirà a breve una nuova sede a Pisa, creando nuovi posti di lavoro. La nota società del settore telecomunicazioni e IT ha aperto così una campagna di recruiting per la realizzazione di 80 assunzioni nella nuova sede toscana. Ecco come sfruttare le prossime opportunità di lavoro in azienda.

NUOVA SEDE WELCOME ITALIA A PISA

L’azienda ha infatti confermato l’apertura della nuova sede del Gruppo a Pisa, in zona Montacchiello, in cui troveranno posto 80 nuove figure. Il gruppo ha confermato il piano di sviluppo triennale, che punta alla crescita generale dell’azienda, del fatturato e dei clienti, come conseguenza degli ottimi risultati economici dello scorso anno.

La nuova sede Welcome di Pisa ospiterà un nuovo Data Center, una struttura impenetrabile che lavora 24 ore su 24 per erogare servizi di telecomunicazioni e informatici ai massimi livello di qualità e per proteggere i dati e le comunicazioni di migliaia di aziende clienti. L’ambiente della nuova sede sarà fantascientifico; al centro dell’edificio si apre infatti uno spettacolare open space da 627 mq di superficie e 7 metri di altezza, dominato dal grande videowall .

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

La sede Welcome in apertura a Pisa porterà quindi alla creazione di 80 posti di lavoro nei prossimi 3 anni. Si tratta certamente di opportunità di lavoro per giovani laureati e professionisti esperti, come testimoniato dalle recenti posizioni aperte. L’azienda ha in corso interessanti selezioni per Responsabili amministrativi, Sviluppatori software e Ingegneri in Telecomunicazioni, Informatica ed Elettronica.

L’AZIENDA

Welcome Italia è un’azienda in grande espansione attiva nella produzione di servizi di telecomunicazione e IT dedicati alle imprese. L’azienda è nota per l’offerta Vianova, unica nel suo genere, che integra servizi di rete tradizionali come fonia e accesso Internet con servizi di collaborazione avanzati sulla rete come MailWI, MeetingWI, DriveWI Conference Call, FaxWI, ProxyWI e AnalysisWI. L’azienda ha raggiunto nell’ultimo anno i 36 milioni di euro di fatturato e vanta circa 150 collaboratori e una vasta rete commerciale composta da agenti diretti e 100 aziende partner.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Welcome Italia a Pisa e nelle altre sedi del gruppi, possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, da cui rispondere agli annunci di proprio interesse o inviare un’autocandidatura in vista di future selezioni di personale

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply