Wärtsilä Italia Offerte di lavoro: come candidarsi

0

WärtsiläWärtsilä assume personale anche in Italia. La società italiana del gruppo mondiale finlandese offre al momento numerose opportunità di lavoro per diverse figure e mansioni.

Scopriamo insieme qualche informazione in più su questa importante multinazionale e vediamo sono le opportunità di lavoro offerte nel nostro paese dall’azienda.

LA MULTINAZIONALE

Wärtsilä Italia fa parte della società finlandese Wärtsilä Corporation, leader nella fornitura di soluzioni per la generazione di energia pensate per l’intero ciclo di vita degli impianti per il settore marino e terrestre. La nascita della società Wärtsilä Italia S.p.A. risale al 2000, dopo che il Gruppo Wärtsilä acquisisce nel 1997 una quota delle azioni di GMT (Grandi Motori Trieste), rilevata interamente nel 1999.

Wärtsilä Italia sviluppa, commercializza, produce e offre servizi di assistenza per un’ampia gamma di motori con un range di potenza da 1,9 MW a 23 MW.

Lo stabilimento Wärtsilä di Trieste è una struttura all’avanguardia che vanta una lunga tradizione nella produzione di motori a 2 e a 4 tempi. La fabbrica  si sviluppa su un’area di 550.000 metri quadrati, di cui 155.000 coperti, ovvere il più grande impianto per la produzione di motori del Gruppo Wärtsilä.

Wärtsilä Italia impiega attualmente circa 1.300 persone sparse tra lo stabilimento di Trieste, gli uffici di Milano e i centri di assistenza presenti nei porti di Genova, Napoli e Taranto.

WARTSILA OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA

Wärtsilä offre al momento numerose interessanti opportunità di lavoro in tutto il Mondo, tra cui l’Italia. Sul portale lavoro del gruppo sono consultabili tutti i dettagli di diverse ricerche di personale in corso che ruguardano figure da inserire nelle aree Supply Chain, Ingegneria, Finanza e Controllo e altre.

Ecco un’elenco delle posizioni aperte a cui è possibile candidarsi in Italia:

  • Business controller, Power Supply Product line
  • Co-Botics & Automation Manufacturing Expert
  • External CS Operational Purchaser
  • External Technical Project Engineer
  • Lead Engineer Customer Orders
  • Senior Design Engineers, LNG
  • Service Engineer
  • Strategic Purchaser
  • SUIT Business Controller
  • Taxation Expert

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle opportunità di lavoro in Wärtsilä Italia è possibile inviare il proprio cv direttamente al gruppo tramite la pagina dedicata alle carriere www.wartsila.com/ita/careers, da cui rispondere agli annunci di lavoro di proprio interesse e compilare l’apposito form online.

Share.

Leave A Reply