Wagamama apre ad Oriocenter: 30 posti di lavoro

0

wagamamaLo sbarco in Italia della catena di ristoranti orientali Wagamama sta per concretizzarsi grazie all’accordo con il Gruppo Percassi.

Il colosso del food asiatico che conta 160 ristoranti in 19 Paesi, sta per aprire il primo ristorante italiano nell’ambito dell’ampliamento del centro commerciale Oriocenter. Il nuovo locale proporrà un menu a base di cucina asiatica e piatti preparati nella cucina a vista.

Per la nuova apertura bergamasca sono attese ben 30 offerte di lavoro per personale di sala e di cucina. Vediamo quindi come approfittare di queste nuove opportunità di lavoro per candidarsi alle selezioni.

PRIMA APERTURA ITALIANA DI WAGAMAMA

I clienti del primo ristorante Wagamama in Italia potranno quindi gustare i piatti più richiesti della cucina asiatica, serviti in un’ambiente ricercato, all’interno del nuovo locale in apertura nei prossimi mesi ad Oriocenter, il più importante centro commerciale del bergamasco.

Lo sbarco in Italia dell’insegna basata a Londra e attiva da oltre 25 anni a livello internazionale, è stato possibile grazie alla partnership con il gruppo Percassi, ormai specialista nel portare nel nostro paese importanti marchi globali ancora non presenti sul territorio nazionale. Tra i più importanti e attesi dei prossimi anni vogliamo ricordare l’arrivo di Starbucks, con la prima caffetteria milanese che dovrebbe aprire nel 2018.

ASSUNZIONI AD ORIOCENTER

Per il nuovo fast food Wagamama ad Oriocenter ci saranno opportunità d’impiego per ben 30 persone, con priorità ai residenti della zona. Le selezioni sono appena state avviate e riguarderanno in particolare le posizioni di camerieri e cuochi. I primi inevitabilmente dovranno essere in possesso di esperienza nel ruolo, mentre per i secondi è probabile che ci sia spazio anche per giovani al primo impiego, da avviare a un percorso di formazione prima dell’apertura del locale.

SODDISFAZIONE DELL’AZIENDA

Le parole di Brian Johnston, Managing Director di Wagamama international sono assolutamente positivi: “Siamo entusiasti del nostro prossimo arrivo in italia. l’apertura all’estensione di Oriocenter segna il primo passo dell’espansione di Wagamama in italia. non vediamo l’ora di ricevere i primi commenti dai nostri nuovi clienti italiani”.

IL GRUPPO

Wagamama è una catena di fast food in salsa orientale nata sul territorio inglese e che ha presto raggiunto le più importanti piazza internazionali. Il brand ideato da Alan Yau, uomo d’affari di Hong Kong con il pallino per la ristorazione, ha portato il ramen e tutte le preparazioni tipiche della cucina orientale ma meno note sulle tavole occidentali.

Wagamama è partita da Londra nel 1992, fino a raggiungere oggi oltre 19 paesi nel mondo e festeggiando nel 2013 l’apertura del 100esimo punto vendita, sempre a Londra.

INVIO DEI CURRICULUM

Tutte le persone interessate a candidarsi alle nuove opportunità di lavoro in Wagamama ad Oriocenter possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email recruiting.food@percassi.it, in modo da poter prendere parte anche ai Career day che si terranno a Bergamo i giorni 21 e 22 marzo.

Leave A Reply