Wagamama Milano: 50 assunzioni in centro

0

Wagamama è pronta a sbarcare in centro a Milano effettuando 50 nuove assunzioni.

L’insegna della cucina orientale, nata in realtà a Londra nel 1992, aprirà nel cuore della moda a Milano un nuovo locale nella centralissima via San Pietro all’Orto, terzo ristorante italiano del brand.

Con l’apertura Wagamama sono state annunciati per 50 nuovi posti di lavoro che verranno creati nel nuovo ristorante milanese.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova apertura e come candidarsi alle offerte di lavoro.

WAGAMAMA MILANO: APERTURA E 50 ASSUNZIONI

L’apertura Wagamama di Milano sarà la terza in Italia, dopo le inaugurazioni di Orio al Serio e Malpensa, realizzate grazie alla partnership con il gruppo bergamasco Percassi.

Il nuovo locale Milanese offrirà i clienti con menù ispirati ai sapori del Giappone, dalle ciotole di zuppa di noodles con carne o verdure ai ramen e agli gyozas. Il tutto servito in un ambiente molto ricercato e affidato ad uno staff estremamente friendly

Per il nuovo locale sono quindi state aperte le selezioni per il reclutamento del nuovo personale, 50 risorse che verranno individuate nel corso dei Career days fissati per il 10 e 11 aprile 2018.

wagamama

PROFILI RICERCATI

Le selezioni di Wagamama sono quindi rivolte principalmente al reclutamento di cuochi, camerieri, sous chef, ma ci saranno opportunità anche per ruoli di responsabilità.

COME CANDIDARSI IN WAGAMAMA MILANO

Tutte le persone interessate a lavorare nel nuovo locale Wagamama in apertura a Milano possono inviare il proprio curriculum vitae collegandosi alla pagina Jobs del sito www.wagamama.it

da qui è possibile cliccare su “stiamo assumendo a Milano” e compilare quindi l’apposito form online.

Share.

Leave A Reply