Vueling assume Assistenti di Volo in Italia

0

vuelingCome annunciato Vueling, nota compagnia area low cost, attiverà nuove rotte in Italia verso numerose destinazioni sia per l’inverno in arrivo che per l’estate 2016. Da qui la necessità di assumere Assistenti di Volo, motivo per cui la compagnia ha organizzato un nuovo Open day per il reclutamento di personale che si svolgerà a Firenze il prossimo 20 ottobre. 

Vueling: selezioni per Assistenti di volo

Vueling, in vista quindi di nuove rotte e del conseguente aumento di operatività a intenzione di assumere numerosi nuovi Assistenti di Volo a bordo dei propri aerei. Al momento la compagnia ha aperto le selezioni, realizzate tramite l’Open Day di Firenze del 20 ottobre, per personale di bordo in possesso dei seguenti requisiti:

  • età minima 18 anni;
  • possesso di un diploma di scuola superiore;
  • buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di quella spagnola;
  • aspetto curato;
  • ottime doti relazionali e comunicative;
  • permesso di lavoro valido nell’Unione Europea;
  • assenza di tatuaggi e piercing visibili ad uniforme indossata.

Open Day

Le selezioni di Assistenti di Volo in Vueling avverranno durante gli Open Day organizzati periodicamente dalla compagnia aerea. La prossima tappa di recruiting si svolgerà a Firenze il 20 ottobre 2015, a partire dalle ore 10.00 presso il West Bestern Grand Hotel Adriatico, Via Maso Finiguerra n. 9. Seguiranno certamente ulteriori tappe di cui vi terremo aggiornati.

La Compagnia

Vueling Airlines SA è una compagnia aerea low cost spagnola, con sede principale a El Prat de Llobregat, nei presso di Barcellona. La compagnia, che ha i propri hub principali presso gli aeroporti El Prat di Barcellona e Roma Fiumicino, vanta una flotta di circa 79 aerei e circa 1400 dipendenti. In Italia la compagnia, parte di International Airlines Group, opera attraverso le basi aeroportuali di Fiumicino, Firenze, Catania, Palermo, Torino e Genova.

Come partecipare

Gli interessati alle selezioni in corso per Assistenti di Volo in Vueling possono candidarsi collegandosi alla pagina dedicate alle carriere e selezioni del gruppo da cui iscriversi alla tappa di selezione di proprio interesse inviando il cv alla mail selezione.italia@vueling.com.

Share.

Leave A Reply