Volotea: 50 assunzioni Aeroporto di Genova

0

voloteaCome annunciato da tempo Volotea ha deciso di stabilire una delle proprie basi europee presso l’Aeroporto di Genova, che potrà quindi benefiche di nuovi voli ma anche di nuovi posti di lavoro.

La compagnia aerea si appresta infatti a selezionare 50 assistenti di volo tramite due giornate di selezione che si svolgeranno a breve. Vediamo quindi come candidarsi alle prossime selezioni in vista di assunzioni per hostess e steward.

LAVORO PER 50 ASSISTENTI DI VOLO VOLOTEA

L’apertura della nuova base Volotea nell’Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova è fissata per l’11 Aprile. Le selezioni per i nuovi assistenti di volo avverranno quindi a metà marzo.

La compagnia infatti valuterà tutte le candidature pervenute, effettuando così una prima scrematura, e contatterà via mail i candidati più in linea con i profili ricercati per invitarli a sostenere i colloqui di lavoro, nel giorno e luogo indicati nella mail. I posti di lavoro disponibili, come annunciato, sono ben cinquanta.

Si tratta di opportunità molto interessanti poiché aperte a candidati/e senza alcuna esperienza, ma indispensabilmente in possesso di una buona conoscenza dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera.

LA COMPAGNIA

Volotea è stata fondata da Carlos Muñoz e Lázaro Ros, amministratore delegato e direttore generale rispettivamente, che hanno già dato vita a Vueling Airlines, terza compagnia aerea a low-cost in Europa per volume di passeggeri. Volotea aspira a diventare la compagnia aerea di riferimento nei collegamenti tra le piccole e medie città europee offrendo voli diretti a prezzi competitivi su tragitti che attualmente hanno un livello di servizio inadeguato o inesistente. La flotta di Volotea è composta esclusivamente da aerei Boeing 717, con un elevato livello di comfort a bord

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle nuove opportunità di lavoro offerte a Genova da Volotea potete collegarsi alla pagina  www.volotea.com/it/offerte-di-lavoro/cabin-crew e compilare l’apposito form di registrazione.

La compagnia valuterà così la vostra candidatura e vi contatterà via mail nel giro di pochi giorni, nel caso risultiate idonei a proseguire il processo di selezione per assistenti di volo.

Leave A Reply