Volotea: 50 assunzioni nella base di Verona

0

voloteaDopo Venezia, Volotea ha aperto una nuova base in Veneto presso l’Aeroporto di Verona. La compagnia aerea low cost intende assumere 50 nuove risorse, principalmente personale di bordo, quindi piloti e assistenti di volo. Ecco per voi maggiori informazioni sulle prossime assunzioni Volotea a Verona e come candidarsi.

ASSUNZIONI VOLOTEA A VERONA

La nuova base italiana di Volotea inaugurata presso l’Aeroporto Catullo di Verona, è la terza in Italia e la seconda in Veneto assieme a quella di Venezia. Dallo scalo veronese saranno attivate ben 13 destinazioni grazie al lavoro di due aerei Boeing 717 che richiederanno circa 50 nuove assunzioni. 

Volotea continua quindi a puntare ed investire sul nostro territorio, collegando il nostro paese con numerose destinazioni: da dicembre infatti saranno attivi voli per Cagliari, Napoli, Chisinau (Moldavia) e Tirana (Albania), a cui si aggiungeranno nell’estate 2016 Olbia, Santorini (Grecia) e Palma di Maiorca (Baleari) e Ibiza (Spagna).

FIGURE RICERCATE

Come annunciato la maggior parte delle nuove assunzioni riguarderanno il personale di bordo da impiegare negli aerei che partiranno dalla nuova base di Verona, quindi certamente Piloti e Assistenti di Volo, ma anche Manager per il coordinamento di tutte le attività. Si tratta quindi di interessanti risvolti dal punto di vista occupazionale per l’economia locale veneta.

LA COMPAGNIA

Volotea è stata fondata da Carlos Muñoz e Lázaro Ros, amministratore delegato e direttore generale rispettivamente, che hanno già dato vita a Vueling Airlines, terza compagnia aerea a low-cost in Europa per volume di passeggeri. Volotea aspira a diventare la compagnia aerea di riferimento nei collegamenti tra le piccole e medie città europee offrendo voli diretti a prezzi competitivi su tragitti che attualmente hanno un livello di servizio inadeguato o inesistente. La flotta di Volotea è composta esclusivamente da aerei Boeing 717, con un elevato livello di comfort a bordo. In Italia è presenta dal 2012 con le basi di Venezia e Palermo.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle prossime opportunità di lavoro in Volotea a Verona possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale del Gruppo, da cui registrare il curriculum vitae in rispista agli annunci di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply