Vodafone ReConnect: lavoro per 1000 donne

0

vodafone reconnectInteressante programma di Vodafone per il reinserimento lavorativo di donne che hanno interrotto la loro carriera professionale.

Si tratta del progetto Vodafone ReConnect, mirato al reclutamento di 1000 donne in tutto il mondo, anche in Italia. Scopriamo maggiori dettagli su questa importante iniziativa e sulle opportunità di lavoro in Vodafone Italia.

LAVORO PER 1000 DONNE CON IL PROGRAMMA RECONNECT

Il programma Vodafone ReConnect nasce per favorire il ricollocamento lavorativo di donne che intendono riprendere a lavorare dopo un’interruzione di carriera ad esempio per perdita di lavoro, maternità e altro. L’iniziativa favorirà tra l’altro l’incremento della presenza femminile nel gruppo, in particolare in ruoli di leadership.

Vodafone ReConnect metterà quindi a disposizione ben 1000 posti di lavoro nei prossimi 3 anni, in ben 26 paesi nel mondo. Le donne selezionate avranno la possibilità di essere inserire in vodafone con orari di lavoro flessibili ed un rientro lavorativo graduale, con un’impegno in crescita dopo i primi 6 mesi di lavoro.

Verranno inoltre offerti appositi percorsi formativi sia in fase d’ingresso che durante il rapporto lavorativo, al fine di migliorare costantemente le competenze delle lavoratrici.

AREE DI LAVORO

Per quello che riguarda i mille posti di lavoro da assegnare in Vodafone, la metà di questi saranno riferiti a posizioni manageriali, mentre la parte restante saranno posizioni operative relative ai diversi settori aziendali disponibili quali IT, Risorse Umane, Sales & Marketing e altri.

IL GRUPPO VODAFONE

Vodafone Italia è un’importante azienda italiana operante nei servizi di telefonia mobile e fissa, e navigazione internet, controllata dal Vodafone Group PLC. La società, nata dall’evoluzione della nota Omnitel, vanta oggi ben 4 milioni di clienti 4G e 2,3 milioni su rete fissa. Sono oltre 7mila i punti vendita Vodafone sparsi su tutto il territorio nazionale e oltre 6.500 i collaboratori.

COME INVIARE LE CANDIDATURE

Tutte le donne interessati a candidarsi al programma ReConnect possono visitare la pagina dedicata alle opportunità di lavoro del Gruppo e selezionare l’offerta “ReConnect – are you looking to return to work after a career break?’”

una volta entrati nella pagina dell’annuncio di lavoro è possibile inviare la candidatura online cliccando sul tasto “Candidati”.

Leave A Reply