Vodafone: programmi di formazione e lavoro per laureati

0

Vodafone offre nuove opportunità di lavoro e stage a Milano: si tratta di opportunità dedicate a laureati per assunzioni a tempo indeterminato e tirocini formativi in vista di successivi inserimenti in azienda. Ecco come candidarsi ai programmi di formazione e lavoro di Vodafone.

Il gruppo Vodafone

Vodafone Italia, è una società leader nei servizi di telefonia mobile, fissa e navigazione internet. Vodafone, che ha sede amministrativa a Ivrea e direzione generale a Milano, vanta ben 29 milioni di clienti su rete mobile e 2,5 milioni su rete fissa, e possiede ben più di 7000 punti vendita con circa 6500 collaboratori.

Lavoro e stage in Vodafone

Vodafone ha in corso interessanti selezioni per il Discover Program e l’Internship Program: si tratta di due programmi di formazione e lavoro che consistono in assunzioni a tempo indeterminato e formazione on the job per il primo e tirocini semestrali finalizzati ad assunzioni il secondo. Ecco maggiori dettagli sui programmi di formazione e lavoro Vodafone.

Vodafone Discover Program

Il programma prevede inserimenti a tempo indeterminato, con i primi due anni di lavoro che si svolgeranno presso la sede Vodafone di Corsico (Milano), al termine dei quali i partecipanti al Discover Program potranno partecipare al progetto Columbus, un programma di scambio internazionale presso una delle Operating Companies presenti nel mondo. I partecipanti torneranno poi in Italia per proseguire il loto percorso di crescita e carriere.

Per partecipare al Discover Program di Vodafone è necessario essere in possesso di laurea magistrale o master, ottima conoscenza della lingua inglese ed un’esperienza professionale non superiore ad un anno.

Vodafone svolgerà una giornata di recruiting per il Discover Program 2015 a Catania il prossimo 29 maggio; le selezioni sono aperte ai laureati in Ingegneria Gestionale che si iscriveranno alla tappa entro il 25 maggio 2015.

Vodafone Internship Program

Vodafone offre un programma di stage della durata di 6 mesi sempre presso la sede di Corsico (Milano) nelle aree aziendali di Marketing, Analisi e Pianificazione, Risorse Umane e Technology; al termine del tirocinio i candidati potranno partecipare al Graduate Program, proseguendo il percorso di formazione e lavoro nel Gruppo.

Gli stage Vodafone sono accessibili ai candidati in possesso di laurea triennale o magistrale, conoscenza del Pacchetto Office, ottima conoscenza della lingua inglese, spiccate doti relazionali e comunicative, capacità analitiche e mentalità internazionale.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro e formazioni in Vodafone possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo e registrare il curriculum vitae nell’apposito form online.

Leave A Reply