Vitale Barberis Canonico: informatici da 3mila euro mensili

0

vitale barberis canonicoL’azienda Vitale Barberis Canonico assume informatici in provincia di Biella.

Si tratta di una storica azienda italiana del settore tessile, che ha annunciato la ricerca di nuovo personale in ambito IT da inserire presso la sede di Pratrivero, con stipendi di 3mila euro mensili.

Non ci sono dubbi sul fatto che siano opportunità assolutamente da non perdere, sia per esperti informatici che giovani al primo impiego. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle prossime assunzioni in  Vitale Barberis Canonico.

LAVORO IN VITALE BARBERIS CANONICO

La recente intervista ad Alessandro Barberis Canonico, uno dei titolari dell’azienda, ha confermato la necessità di effettuare nuove assunzioni in ambito IT, nonostante la difficoltà dichiarata a reperire tali figure.

L’azienda tessile del Made in Italy intende quindi continuare la ricerca di informatici che potranno dare il via ad un’interessante carriera nel gruppo. Le opportunità riguardano infatti sia professionisti che giovani senza esperienza, con trattamenti economici di assoluto interesse: ben 3mila euro mensili di base, che per figure esperte possono essere anche maggiori.

Le selezioni in particolare, riguardano al momento Programmatori che contribuiranno allo sviluppo dei software interni aziendali.

ALTRE ASSUNZIONI PREVISTE

Gli informatici non sono però gli unici inserimenti previsti dall’azienda piemontese: nei prossimi 5 anni il 20% dei lavoratori impiegati attualmente andrà in pensione, per cui l’azienda effettuerà nuove assunzioni in diversi ambiti per garantire la copertura dei posti vacanti.

L’AZIENDA TESSILE

La Vitale Barberis Canonico SpA è un’azienda che produce tessuti in lana per l’abbigliamento maschile dal 1663. E’ da metà ‘800 che Giuseppe Barberis Canonico dà il via alla meccanizzazione della produzione, ma la nascita ufficiale dell’attuale marchio risale al 1963.

Il lanificio ha sede principale a Trivero, Biella, ed impiega più di 400 persone e circa 40 agenti.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Vitale Barberis Canonico possono visitare la pagina carriere  dell’azienda piemontese e candidarsi compilando l’apposito form online completo di cv.

Leave A Reply