Virgin Active Salerno: assunzioni e candidature, nuova apertura

0

virgin activePer chi cerca lavoro a Salerno sono disponibili nuove opportunità di lavoro nel settore del fitness.

Virgin Active aprirà tra pochi mesi un nuovo villaggio dello sporto all’interno del noto centro commerciale La Fabbrica. Sono previste un centinaia di assunzioni per l’apertura prevista in primavera.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova apertura Virgin Active e sulle offerte di lavoro a cui candidarsi.

VIRGIN ACTIVE SALERNO NUOVA APERTURA

L’insegna leader mondiale nel settore dei centri fitness e wellness, inaugurerà nei prossimi mesi un grande club da ben 5mila metri quadrati presso il centro commerciale salernitano “La Fabbrica”.

Virgin Active Salerno sarà il più grande centro polifunzionale commerciale, sportivo e d’intrattenimento di tutta Italia e aprirà i battenti a marzo 2018.

Nel centro sarà presente una grande palestra con macchinari, sale corsi, due piscine, campi da calcio, una spa con sauna, bagno turco, docce emozionali e vasche idromassaggio.

NUOVE RICERCHE DI PERSONALE

L’apertura di Virgin Active a Salerno porterà interessanti risvolti occupazionali per l’economia del territorio. L’azienda ha infatti stimato un centinaio di nuovi posti di lavoro creati, tra personale diretto e indotto.

Al momento infatti sul sito di Virgin Active sono già in corso diverse ricerche di personale che riguardano le seguenti figure:

– Istruttore Fitness: laurea in Scienze Motorie o discipline affini, almeno due anni di esperienza nel ruolo, abilitazione all’insegnamento.

– Consulente alle vendite: ottime capacità comunicative e relazionali, esperienza nella vendita di servizi conseguita in campi quali fitness, turismo, telefonia, hotellerie etc.

– Personal Trainer: laurea in Scienze Motorie o corsi simili, almeno un anno di esperienza nel settore, spiccata propensione ai rapporti interpersonali e capacità a lavorare per obiettivi.

L’AZIENDA

Virgin Active è il famoso marchio di una catena di centri fitness di proprietà del Virgin Group di Richard Branson. Il Gruppo è arrivato in Italia nel 2004 dove conta oltre 150mila iscritti e ben 33 centri forniti di macchinari per l’allenamento, sale fitness e spinning, studio Pilates e kinesis, piscine per il nuoto e per i corsi in acqua, sauna, bagno turco e altri servizi.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Virgin Active a Salerno possono candidarsi alle ricerche di personale in corso collegandosi alla pagina web dedicata alle posizioni aperte dell’azienda, da cui inviare il proprio cv online.

Share.

Leave A Reply