Virgin Active Lavora con noi: posti di lavoro in Italia

0

virgin activeSiete amanti del fitness in cerca di lavoro? Vi consigliamo di valutare le interessanti opportunità di lavoro offerte dalla catena di palestre Virgin Active in Italia.

E’ possibile infatti candidarsi alle numerose posizioni aperte in tutta Italia presso le palestre presenti su tutto il territorio nazionale. Scopriamo quindi qualcosa di più sull’azienda e sulle opportunità di lavoro disponibili in Virgin Active.

IL GRUPPO

Virgin Active è il famoso marchio di una catena di centri fitness di proprietà del Virgin Group di Richard Branson. Il Gruppo è arrivato in Italia nel 2004 dove conta oltre 150mila iscritti e ben 33 centri forniti di macchinari per l’allenamento, sale fitness e spinning, studio Pilates e kinesis, piscine per il nuoto e per i corsi in acqua, sauna, bagno turco e altri servizi.

Ogni anno l’azienda seleziona numerose figure da inserire nei propri centri fitness esistenti e di nuova apertura, così come consultabile sul sito internet dell’azienda.

VIRGIN ACTIVE OFFERTE DI LAVORO

Virgin Active ricerca al momento numerosi profili da inserire in azienda con contratti a tempo determinato ed indeterminato a seconda dei profili, sia per diplomati che laureati.

Ecco un breve elenco delle posizioni aperte a cui è possibile candidarsi:

  • Legal Specialist (sost. maternità), Corsico (MI);
  • Assistente Area Fitness, Milanofiori Assago, Roma Calasazio, Milano Diaz, Milano Baranzate, Roma Ostia, Brescia, Bologna Casalecchio;
  • Product Manager, Firenze, Roma, Milano;
  • Consulenti alle Vendite, Milano, Roma, Perugia, Torino, Genova, Reggio Emilia, Venezia Mestre;
  • Assistente ai Bagnanti, Napoli;
  • Estetista, Mestre Venezia;
  • Addetto alle Pulizie, Roma, Baranzate (Milano);
  • Addetto alla manutenzione, Torino;
  • Personal Trainer, Brescia, Bologna, Venezia Mestre, Roma Ostia.

FORMAZIONE PROFESSIONALE

Virgin Active presta molto attenzione alla formazione e all’aggiornamento del proprio personale. Sono previsti infatti percorsi formativi che coinvolgono i lavoratori a tutti i livelli di carriera, dall’ingresso in azienda ai ruoli manageriali.

L’azienda organizza inoltre periodicamente un Master gratuito per un numero definito di partecipanti, con cui personal trainer, laureati in Scienze Motorie, diplomati ISEF, fisioterapisti o istruttori sportivi possono essere inseriti in corsi ad hoc finalizzati all’assunzione in azienda.

INVIO DELLE CANDIDATURE

Tutti i dettagli relativi alle posizioni aperte in Virgin Active sono consultabili alla pagina Lavora con noi dell’azienda www.virginactive.it/lavora-con-noi/

da qui è possibile consultare tutti i profili ricercati ed inviare il curriculum vitae per candidarsi alle selezioni di proprio interesse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply