Il marchio di intimo di alto livello Victoria’s Secret continua la conquista dell’Italia. E’ in programma infatti l’apertura di un nuovo negozio a Bari, per il quale sono già state aperte le prime assunzioni di personale.
Ricordiamo che il prestigioso marchio di abbigliamento intimo americano è stato portato in Italia dal noto gruppo bergamasco Percassi, che come ben sappiamo da tempo sta preparando lo sbarco di Starbucks a Milano nel 2018.
Ecco tutte le informazioni sulle nuove assunzioni Victoria’s Secret a Bari e come candidarsi.
ASSUNZIONI VICTORIA’S SECRET BARI
Indice
Il Gruppo Percassi ha quindi aperto le ricerche di personale per il nuovo negozio Victoria’s Secret in apertura a Bari. Si ricercano in particolare figure di responsabilità quali Store Manager e Assistant Store Manager, da assumere a tempo indeterminato con formazione continua.
Le risorse ricercate si occuperanno della gestione del personale, di tutte le attività di tenuta del negozio e del raggiungimento degli obiettivi di fatturato assegnati al punto vendita.
CANDIDATI IDEALI
Le selezioni sono rivolte a persone con una grande passione per il brand e per il settore fashion e beauty in generale, doti di motivazione del team di vendita ma soprattutto esperienza pregressa di 3/5 anni nel ruolo di store manager o vice store manager.
COME INVIARE IL CV
Tutte le persone interessate ad inviare il curriculum vitae per le nuove assunzioni Victoria’s Secret a Bari, possono candidarsi utilizzando il portale lavoro del Gruppo Percassi e l’apposito form online disponibile all’interno degli annunci di lavoro relativi alla nuova apertura pugliese.