Victoria’s Secret arriva in Italia con il Gruppo Percassi

0

I negozi di biancheria intima Victoria’s Secret apriranno anche in Italia: i punti vendita nel nostro paese saranno gestiti dal Gruppo Percassi con la quale l’azienda americana ha raggiunto un recente accordo.

Victoria’s Secret aperture in Italia

Victoria’s Secret negli Stati Uniti possiede circa 900 punti vendita ed è presente in Europa con 10 negozi in Inghilterra. Entro la fine del 2015 l’azienda aprirà quindi i primi punti vendita in Italia dove proporre ai clienti biancheria intima, prodotti cosmetici e di bellezza, articoli di pelletteria e accessori.

Gli store Victoria’s Secret saranno quindi gestiti dal Gruppo di Antonio Percassi, proprietario di famosi marchi come Kiko Make Up Milano, Madina Milano e Womo: saranno quindi numerose le opportunità di lavoro offerte dal Gruppo che si spera avrà successo come avvenuto in America.

Lavorare nel Gruppo Percassi

Per il momento è stato raggiunto l’accordo tra Victoria’s Secret e il Gruppo Percassi e offerte di lavoro non ne sono ancora state pubblicate, ma vi terremo aggiornati su tutte le prossime novità. Vi ricordiamo quindi che le offerte di lavoro sulle nuove aperture Victoria’s Secret in Italia saranno visibili sul portale dedicato alle carriere e selezioni del gruppo.

Share.

Leave A Reply