Vicenza: Decathlon Thiene assume nuovo personale

0

decathlonNuove opportunità di lavoro in Veneto presso la nota catena di negozi sportivi Decathlon. L’azienda assume infatti nuovo personale di vendita presso il negozio di Thiene (Vicenza). Ecco maggiori informazioni sulle ultime posizioni aperte in Decathlon e come candidarsi alle prossime selezioni.

LAVORO PER VENDITORI SPORTIVI

Decathlon offre al momento numerose opportunità di lavoro nei propri punti vendita sparsi in tutta Italia. Per il punto vendita di Thiene, situato in Via dei Quartieri, l’azienda ha di recente aperto nuove selezioni di personale in particolare per venditori sportivi praticanti da inserire nei reparti escursionismo, ciclicmo, calcio e nuovo.

L’azienda intende entrare in contatto con canditati/e appassionati/e di sport, interessati a lavorare in team nella grande distribuzione organizzata. Le selezioni sono rivolte principalmente a studenti/esse universitari/e che avranno il compito di accogliere i clienti, ascoltare le loro esigenze e proporre i prodotti e servizi in grado di fidelizzare gli stessi. E’ compito dei venditori inoltre garantire la disponibilità dello stock.

I venditori sportivi verranno assunti con contratti di lavoro part time e dovranno essere disponibili a lavorare il sabato e la domenica.

L’AZIENDA

Decathlon è una catena francese che commercializza articoli sportivi, attrezzature e abbigliamento in tutto il Mondo. In Italia l’azienda, presente dal 1998, conta oltre 89 punti vendita su tutto il territorio nazionale e circa 6mila  dipendenti. Decathlon è presenta anche all’estero in 19 paesi con oltre 700 negozi tra Francia, Spagna, Portogallo, Polonia, Belgio, Germania, Ungheria, Inghilterra, Olanda, Brasile, Russia, Cina, Romania, India, Turchia, Repubblica Ceca, Svezia e Taiwan.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Decathlon a Thiene e in tutte le altre sedi d’Italia, possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi del gruppo, da cui rispondere agli annunci di lavoro attivi di proprio interesse.

Leave A Reply