Offerte di lavoro in Versace: assunzioni a Milano

0

Se sognate di lavorare nel mondo della moda, ecco per voi interessanti opportunità in Versace: il brand italiano famoso in tutto il mondo offre lavoro per un/a venditore/trice di showroom e un graphic designer, entrambi a Milano. Vediamo maggiori dettagli sulle offerte di lavoro in Versace e come candidarsi.

L’azienda

Versace è uno dei marchi italiani di moda più famosi al mondo. Fondata a Milano nel 1978 dallo stilista Gianni Versace che si trasferisce da Reggio Calabria a Milano nel 1972 e avvia la sua attività di stilista di moda. Da allora la crescita del marchio è stata inarrestabile, fino al 1997 anno della morte dello stilista nella sua villa di Miami Beach. Ad oggi l’azienda è gestita dal fratello Santo Versace e dalla sorella Donatella Versace.

Offerte di lavoro in Versace a Milano

Come annunciato Versace ricerca un Venditore di shoowroom per la zona di Milano e un Video & Web Graphic Designer sempre a Milano. Le opportunità di lavoro sono rivolte a candidati di entrambi i sessi; per lo showroom di Milano si seleziona risorsa con grande passione per il mondo del lusso e della moda, esperienza pregressa nel contesto dell’alta moda, forte predisposizione alla relazione con una clientela di alto livello, doti di flessibilità e di lavoro in team, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua.
Per la sede di Milano l’azienda di moda seleziona un Video & Web Graphic Designer da inserire nella Direzione Marketing ed E-commerce, che si occuperà della creazione del look and feel sia per il sito aziendale che per il canale e-commerce, affiancando il Responsabile di Funzione nella creazione e nell’aggiornamento dei contenuti on-line e degli strumenti di digital marketing. Per il ruolo si richiede il possesso di una laurea in Graphic Design e/o Master specialistico di settore o cultura equivalente, esperienza pregressa di almeno due anni nel ruolo presso aziende del settore moda e lusso, buona conoscenza dei programmi Dreamweaver, Photoshop, Adobe Illustrator, Paint Shop Pro, Flash, dei linguaggi XML e HTML, buona conoscenza dell’inglese e preferibilmente di altra lingua straniera.

Come candidarsi

I candidati interessati a lavorare per Versace possono visionare la pagina delle ricerche di personale da cui inviare il curriculum vitae per gli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply