Versace: posti di lavoro in Italia, come candidarsi

0

versaceIl Gruppo Versace offre interessanti opportunità di lavoro nella moda. Il famoso marchio italiano ricerca nuove risorse per i propri punti vendita e in sede centrale. Ecco per voi maggiori informazioni sui posti di lavoro disponibili e come candidarsi alle prossime assunzioni.

IL GRUPPO

Gianni Versace SpA è una delle più importanti azienda di moda al mondo, fondata dal noto stilista Gianni Versace. Il Gruppo, che ha sede a Milano, è guidato dall’attuale Vice Presidente e Direttore Artistico Donatella Versace. Il gruppo produce e commercializza capi di abbigliamento e lifestyle, accessori, gioielli, orologi, occhiali, profumi e altro, con una rete di vendita di oltre 180 boutique e più di 1500 rivenditori.

LAVORO IN VERSACE

Il Gruppo Versace offre quindi nuove opportunità di lavoro in Italia, in particolare in Lombardia, Veneto e Lazio, presso diversi punti vendita e in sede centrale. Si tratta di assunzioni a tempo determinato ed indeterminato per Assistenti alle vendite e Buyer.

Ecco nel dettaglio quali sono i profili ricercati a cui è possibile candidarsi:

ADDETTI/E ALLE VENDITE

Le risorse selezionate, inserire nei punti vendita di Milano, Venezia Aeroporto e Roma, si occuperanno di assistenza alla clientela, fornendo supporto sui prodotti e fidelizzando i clienti, al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita del negozio. Si occuperanno inoltre delle attività connesse alla merce, trasferimenti, consegne, magazzino, etc.

Le selezioni sono rivolte a candidati/e con pregressa esperienza di vendita nel settore del fashion di lusso, doti di predisposizione al lavoro di squadra, bella presenza, fluente conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza della lingua cinese, araba o russa per il negozio di Milano, mentre per Roma e Venezia è richiesta anche la conoscenza del Cinese.

BUYER LICENZE EMEA

Presso la sede di Milano, l’azienda ricerca una risorsa da inserire all’interno del Dipartimento Buying. La figura si occuperà della gestione dei rapporti con i licenziatari, dell’individuazione del corretto price mix range, del monitoraggio della redditività della licenza e degli ordini d’acquisto dei prodotti, e dell’analisi del Sell-in e Sell-out e altre attività collegate al ruolo da ricoprire.

L’azienda valuta persone con esperienza in posizioni affini, maturata nel settore moda, con una formazione universitaria in materie economiche, buon utilizzo dei principali strumenti informatici, ottima conoscenza dell’Inglese, ottime capacità analitiche e forti doti relazionali.

COME CANDIDARSI IN VERSACE

Per candidarsi alle opportunità di lavoro in Versace è necessario collegarsi alla pagina web dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, da cui registrare il curriculum vitae per le posizioni di proprio interesse. Dal sito dell’azienda è possibile inoltre inviare un’autocandidatura in vista di prossime assunzioni.

Leave A Reply