Verona: posti di lavoro presso nuovo Hotel

0

hotel veronaNuove interessanti opportunità di lavoro in Veneto. Il portale specializzato Monster.it riporta un nuovo annuncio di lavoro presso un hotel di nuova apertura in zona Verona Nord (casello autostradale). L’offerta riguarda personale da assumere con contratti a tempo determinato. Ecco di cosa si tratta.

LAVORO IN HOTEL A VERONA

L’annuncio di lavoro riportato sul sito Monster.it, riporta l’avvio delle selezioni per nuovo personale da assumere in un Hotel di nuova apertura a Verona Nord. Le figure ricercate sono camerieri, addetti alla reception, addetti ai piani e baristi. 

La ricerca di nuovo personale ha carattere di urgenza per cui è richiesta la disponibilità immediata, oltre al possesso di un’età minima di 18 anni e la disponibilità a lavorare full time. L’annuncio non specifica la richiesta di eventuale esperienza pregressa.

CONDIZIONI

Le risorse selezionate verranno assunte con contratti di lavoro a tempo determinato di 6 mesi, eventualmente prorogabili alla scadenza.

CANDIDATURE

Gli interessati alle offerte di lavoro a Verona presso questa nuova struttura ricettiva,m possono candidarsi rispondendo all’annuncio di lavoro presente sul portale Monster.it al seguente link.

Leave A Reply