Verona: Media World assume nella nuova apertura di Bussolengo

0

mediaworld lavoroNuovi posti di lavoro nel settore dell’elettronica: la catena di maxi store Media World sta per aprire un nuovo punto vendita a Bussolengo, provincia di Verona, ed ha aperto quindi nuove selezioni di personale. Si ricercano addetti alle vendite, addetti alle casse e ai servizi, da assumere con contratti part time e full time. Vediamo di cosa si tratta e come inviare il curriculum all’azienda.

APERTURA MEDIA WORLD NEL VERONESE

All’interno della sezione Lavora con noi del sito ufficiale di Media World è da poco comparso quest’interessante annuncio di lavoro relativo all’apertura di un nuovo store a Bussolengo. E’ facile ipotizzare che il nuovo negozio di elettronica aprirà all’interno del Centro Commerciale Auchan della città veneta, poiché i negozi Media World si trovano generalmente all’interno di grandi centri commerciali dato che si tratta di punti vendita di grandi superfici.

FIGURE RICERCATE

Per la nuova apertura veronese l’azienda ha aperto le selezioni per il reclutamento di Addetti Alle vendite, Addetti alle Casse e ai Servizi. Media World intende incontrare giovani diplomati o laureati che abbiano una spiccata passione per la vendita e per le nuove tecnologie, in possesso di flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici, ottime doti di comunicazione, di relazione con il cliente e spirito di squadra.

Le risorse selezionate si occuperanno ovviamente di tutte le attività relativa all’assistenza ai clienti negli acquisti, alle operazioni di cassa e alle attività di magazzino e posizionamento della merce nei reparti dedicati.

CONDIZIONI

L’azienda offre contratti a tempo determinato full time o part time a seconda delle esigenze del punto vendita, ma è fondamentale la disponibilità a lavorare su turni e nei week-end.

L’AZIENDA

MediaWorld fa parte del grande Gruppo tedesco Mediamarket Saturn Holding GmBH, prima catena di elettronica di consumo in Europa. MediaWorld è presente con 106 punti vendita in Italia che per la maggior parte si trovano all’interno di grandi centri commerciali. Le principali categorie merceologiche gestite sono: informatica, telefonia, audio/video, fotografia digitale, elettrodomestici, home entertainment.

CANDIDATURE

Gli interessati a lavorare nel nuovo negozio Media World in apertura a Bussolengo possono candidarsi collegandosi alla sezione Lavora con noi del sito web aziendale ed inviando il curriculum vitae tramite al’pposito forma online.

Leave A Reply