Verallia: 50 nuove assunzioni a Villa Poma

0

veralliaLa grande azienda Verallia, produttrice di bottiglie e vasi in vetro, investe ben 80 milioni di euro e prepara nuove assunzioni.

Il terzo produttore al mondo di bottiglie e vasi in vetro intende costruire un nuovo forno presso l’impianto mantovano, creando 50 nuovi posti di lavoro. Ecco tutto quello che c’è da sapere per sfruttare le future opportunità di lavoro.

VERALLIA: INVESTIMENTI E ASSUNZIONI NEL NUOVO FORNO

L’azienda, fondata a Carcare nel 1942 dai fratelli Perotti, continua a crescere soprattutto grazie all’export. Proprio per rimanere al passo con la crescita Verrallia investirà ben 80 milioni di euro per rinnovare l’attuale impianto di Villa Poma (Mantova) e costruire un nuovo forno.

Come confermato da Marco Ravasi, ad di Verallia Italia, “le tecnologie più avanzate dell’industria vetraria, che verranno installate nel sito di Villa Poma, ci permetteranno di produrre un numero sempre più elevato di contenitori, con il più alto standard qualitativo del settore“.

Il nuovo impianto avrà un ridotto impatto ambientale, con un consumo di energia e di emissioni “NOx and SOx” inferiore di circa il 15%. I lavori inizieranno già entro il 2018, con l’impianto che entrerà in funzione verso la fine del 2019.

50 NUOVI ADDETTI A VILLA POMA

Dal punto di vista occupazionale si tratta certamente di un ottima notizia: il nuovo impianto porterà alla creazione di ben 50 nuovi posti di lavoro per addetti da impiegare nel nuovo forno. Non sono stati resi noti ulteriori dettagli sulle future assunzioni ma è certo che ci sarà spazio per numerose figure.

INVIARE I CV A VERALLIA

Tutti gli interessati a lavorare in Verallia possono inviare il proprio cv direttamente all’azienda utilizzando l’apposito form online presente sulla pagina “Investiamo nel talento” presente sul sito internet aziendale it.verallia.com

Share.

Leave A Reply