Veneto: lavoro presso lo stabilimento Eurovo

0

eurovoNuove opportunità di lavoro in Eurovo, azienda leader nella produzione di uova e prodotti derivati. Sono in corso interessanti selezioni di personale in vista di assunzioni presso la sede di Occhiobello (Rovigo). Vediamo quali sono i posti di lavoro disponibili che l’azienda intende assegnare e come candidarsi.

OFFERTE DI LAVORO IN EUROVO

Eurovo ha aperto di recente diverse selezioni per il reclutamento di figure specifiche da assumere presso lo stabilimento veneto di Occhiobello. Vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni aperte al momento, pubblicato sul sito web dell’azienda:

INGEGNERE AMBIENTALE (ARPA – AIA)
L’Azienda ricerca una risorsa che abbia esperienza di almeno 3/4 anni sulle tematiche ambientali (gestione dell’AIA e delle altre certificazioni ambientali, gestione dei rifiuti, normativa ambientale, rapporto con enti ed istituti, per esempio ARPA, ASL). Si richiede la disponibilità a spostamenti sul territorio in quanto la figura dovrà verificare, controllare e gestire tutti i siti produttivi sul tema “ambiente”.

RESPONSABILE RICERCA E SVILUPPO
Si ricerca un Tecnologo alimentare con almeno 3 anni di esperienza in aziende alimentari in ambito ‘Ricerca e Sviluppo’, che sarà addetto alla gestione di nuovi progetti relativi alla ricerca e allo sviluppo dei prodotti e fornirà le risposte alle domande dei clienti sull’utilizzo del prodotto. Si richiede ottima predisposizione al contatto con la clientela e un’ottima conoscenza della lingua inglese.

ADDETTI ALLA CONDUZIONE DI IMPIANTI DI PASTORIZZAZIONE
Si ricercano risorse con un’esperienza significativa nella conduzione di impianti di lavorazione prodotti alimentari, preferibilmente di impianti di pastorizzazione. Il lavoro potrà svolgersi anche durante turni notturni.

RESPONSABILE DI LABORATORIO
L’azienda ricerca una figure che si occuperà di diverse attività tra cui assicurare il pieno svolgimento dei piani di autocontrollo relativamente al settore zootecnico, mangimistico ed alimentare, assistenza integrata e congiunta dei vari settori di attività del laboratorio verso la produzione, aggiornamento costante e sviluppo del patrimonio tecnologico. Si richiedono conoscenze delle norme del settore food, mangimistico e farmaceutico, capacità di gestione delle risorse di laboratorio e delle attività del laboratorio microbiologico, chimico e farmaceutico, ottima conoscenza della lingua inglese.

RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA’
Si ricerca un Responsabile AQ che dovrà assicurare gli strumenti e le modalità per guidare e mantenere sotto controllo i processi gestionali e produttive in un’ottica di miglioramento continuo, garantendo che vengano stabilite la politica e gli obiettivi per la qualità e coordinandone le modalità di realizzazione. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, predisposizione al lavoro in team, capacità di problem solving ed almeno 3/5 anni di esperienza nel settore alimentare.

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’
L’azienda ricerca una risorsa Addetta al CQ che risponderà al Responsabile AQ e si occuperà di controllare la qualità delle diverse tipologie di prodotto, verificare che vengano adottati gli standard di qualità degli ovoprodotti, effettuare verifiche ispettive all’interno dei vari siti e reparti, controllando che vengano rispettati i processi. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, predisposizione al lavoro in team, capacità di problem solving e con almeno 3/5 anni di esperienza nel settore alimentare.

L’AZIENDA

Eurovo è l’azienda leader in europa nella produzione di uova ed ovo-prodotti, fondata nel 1950 dall’imprenditore Rainieri Lionello che quindici anni dopo l’acquisto della prima macchina sgusciatrice dà l’avvio all’attività. La famiglia Lionello è arrivata negli anni ad affermarsi come un esempio genuino di imprenditoria veneta, portando Eurovo a svilupparsi fino ad diventare oggi leader europeo nel settore.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro disponibili in Eurovo possono collegarsi alla sezione Lavora con noi del sito web aziendale da cui è possibile visionare tutte le ricerche di personale attive ed inviare il curriculum vitae tramite l’apposito form online.

Leave A Reply