Veneta Cucine: 45 assunzioni a San Biagio di Callalta

0

veneta cucineCon un’investimento di oltre 10 milioni di euro, Veneta Cucine realizzerà un nuovo stabilimento in cui verranno effettuate 45 nuove assunzioni.

L’azienda leader nella produzione di mobili da cucina sta portando avanti un ambizioso progetto, la costruzione di un grande impianto produttivo nella zona industriale di Olmi a San Biagio di Callalta.

Si tratta di un iniziativa che avrà interessanti risvolti occupazionali grazie ai numerosi posti di lavoro previsti. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

L’AZIENDA

Veneta Cucine è una grande azienda italiana attiva nel settore dei mobili da cucina. Fondata nel 1967 a Biancade (Treviso), l’azienda impiega oltre 500 addetti grazie ai quali progetta, produce, gestisce, amministra e distribuisce 10 sistemi, 40 modelli su 7 diverse scocche, che generano 300 varianti cromatiche e materiche, con infinite possibilità di personalizzazioni tali da immettere sul mercato 60.000 ambienti cucina ogni anno.

NUOVO STABILIMENTO 4.0

Il nuovo stabilimento di Veneta Cucine a San Biagio di Callalta sarà pronto la prossima estate. Sarà un impianto di circa 11mila metri quadrati su un totale di 32mila mq di superficie totale.

Qua l’azienda, con un investimento di oltre 10 milioni di euro, realizzerà una grande unità produttiva con nuovi impianti “industria 4.0” che saranno utilizzati per la produzione di componenti per le oltre 200 cucine che ogni giorno escono dai cinque siti produttivi del gruppo.

RISVOLTI OCCUPAZIONALI

Il nuovo stabilimento di Veneta Cucine avrà un interessante impatto occupazionale sulla zona, come confermato nel corso di un recente incontro tra i vertici dell’azienda e il sindaco Alberto Cappelletto.

A regime il nuovo stabilimento vedrà ben 80 dipendenti impegnati, di cui 45 provenienti da nuove assunzioni.

L’azienda che ha chiuso il 2017 con un fatturato complessivo di 190 milioni di euro e circa 50 mila cucina prodotte, punta quindi a crescere ulteriormente grazie al nuovo stabilimento e alle nuove risorse umane che verranno inserite.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi in vista delle future assunzioni in Veneta Cucina è possibile inviare le candidature all’azienda utilizzando la sezione Contatti del sito internet www.venetacucine.com.

Share.

Leave A Reply