Vendemmia 2016: 30 Addetti alla raccolta nel veronese

0

vendemmiaVi piacerebbe lavorare nel settore vitivinicolo durante il periodo della vendemmia? La nota Agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per il reclutamento addetti alla vendemmia per importanti aziende del settore operanti nell’area veronese. Ecco tutte le informazioni utili per candidarsi.

LAVORO PER ADDETTI RACCOLTA

La filiale di Bussolengo di Openjobmetis ricerca quindi 30 addetti alla vendemmia per importanti aziende del settore vitivinicolo operanti nel territorio veronese. Le risorse si occuperanno principalmente delle operazioni legate alla vendemmia nelle zone di San Pietro in Cariano, Valeggio sul Mincio e Peschiera del Garda, provincia di Verona.

CANDIDATI RICERCATI

Le selezioni sono rivolte a persone con esperienza, flessibilità oraria e disponibilità anche nei week end, con inizio della vendemmia previsto a partire dal 1° settembre.

VENETO RICCO DI OPPORTUNITA’

Il Veneto è una regione ricca di questo tipo di opportunità di lavoro proprio grazie alla grande produzione di vino locale. Openjobmetis è da anni attiva nel supportare le aziende locali nella ricerca di personale qualificato, in particolare nel settore agroalimentare e vitivinicolo.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro per addetti alla raccolta per la vendemmia 2016 in Veneto, possono candidarsi inviando la propria candidatura alla mail bussolengo@openjob.it, indicando nell’oggetto il rif. “vendemmia”. Tutti gli annunci di lavoro in oggetto sono consultabili direttamente sul sito ufficiale di Openjobmetis.

Leave A Reply