Venchi assunzioni a Bergamo e Venezia

0

venchiValide opportunità di lavoro nell’azienda dolciaria Venchi.

L’azienda famosa in tutto il mondo per i suoi prodotti al cioccolato, ricerca nuovo personale per la propria rete di store monomarca. Vediamo quali sono le posizioni aperte e come candidarsi alle assunzioni in corso.

L’AZIENDA

La nascita dell’azienda Venchi risale al 1878, grazie ad una storia fatta di autenticità, impegno e tradizione. Vecchi produce oggi oltre 350 specialità, realizzate attorno al cacao, assoluto protagonista di ogni prodotto Venchi.

L’azienda ha incentrato la propria crescita negli ultimi anni sullo sviluppo dei negozi monomarca in Italia e all’estero; Venchi è infatti presente nel Regno Unito, Cina, Corea, Hong Kong, Stati Uniti, Brasile e Medio Oriente, e distribuisce i propri prodotti in ben 60 paesi del mondo.  La sede centrale di Venchi è a Cuneo, ma con uffici a Milano.

OFFERTE DI LAVORO VENCHI

Al momento le selezioni di Venchi mirano al reclutamento delle seguenti figure da inserire a Bergamo e Venezia. Ecco i profili ricercati:

STORE MANAGER, Bergamo

La risorsa ricercata, riportendo direttamente all’Area Manager, sarà responsabile dell’efficiente totale del punto vendita, assicurando il raggiungimento e il superamento degli obiettivi di vendita ed un’eccellente livello di servizio ai clienti. La figura avrà la responsabilità di gestire i flussi di cassa del negozio, preparare la reportistica, selezionare e formare il personale di vendita e tutte le altre attività.

Le selezioni sono rivolte a persone con esperienza nel ruolo nel settore F&B, buona conoscenza dell’inglese, doti relazionali e orientamento al cliente, determinazione nel raggiungimento obiettivi e problem solving.

AREA RETAIL MANAGER, Venezia Mestre
La figura, riportando direttamente al Retail Manager, si occuperà delle seguenti attività:

  • assicurare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato attraverso l’analisi dei dati e l’implementazione di action plan dedicati;
  • gestione e sviluppo del Team di Store Manager e supporto a questi ultimi per la gestione dei relativi staff di vendita;
  • assicurare il rispetto delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza, sia per le persone, che per gli store e i prodotti;
  • supervisionare la gestione del magazzino e le attività inventariali;
  • assicurare l’implementazione e il rispetto delle linee guida;
  • assicurare l’implementazione e il rispetto delle linee guida e delle campagne promozionali.

Per candidarsi al ruolo è necessario essere in possesso di un’esperienza di almeno 5 anni nel retail, residenza a Mestre, Venezia, Verona Padova o Vicenza, esperienza di almeno 3 anni in un ruolo manageriale analogo, ottima conoscenza informatica e della lingua inglese, doti di leadership, orientamento al risultato, capacità di analisi e  orientamento al cliente

COME CANDIDARSI IN VENCHI

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro in Venchi possono inviare il proprio curriculum all’azienda sfruttando sia la pagina Lavora con noi del sito web aziendale, sia il profilo Linkedin della società in cui sono pubblicati tutti gli annunci di lavoro attivi.

Leave A Reply