Valtur Inverno 2015/2016: nuove selezioni di personale

0

valturCercate lavoro per la stagione invernale 2015/2016? Valtur offre la possibilità di candidarsi per le nuove selezioni di personale che verrà impiegato presso le proprie strutture turistiche per il periodo invernale in arrivo. Vediamo quali sono le opportunità di lavoro offerte dal Gruppo Valtur e come candidarsi.

Lavorare in Valtur

Valtur ogni anno seleziona nuove risorse da impiegare nelle proprie strutture turistiche nelle diverse aree di lavoro disponibili. Le selezioni riguardano normalmente giovani tra i 18 e i 35 anni intenzionati a vivere un’esperienza di lavoro in un delle azienda turistiche più importanti d’Italia.

Valtur seleziona personale che verrà destinato alle diverse aree presenti nei propri villaggi, al fine di garantire divertimento e qualità del soggiorno ai propri clienti. Ecco quali sono le aree e le figure disponibili per cui candidarsi:

  • Area intrattenimento: animatori, coreografi, hostess, deejay, musicisti, tecnici del suono e delle luci, costumisti, scenografi, istruttori sportivi, baby sitter e puericultrici/Infermieri pediatrici, maghi, clown.
  • Area Food&Beverage: Chef, Cuochi Capo Partita, Commis di Cucina, Pizzaioli, Pasticcieri, Macellai, Bartender e Commis di Bar.
  • Area Alberghiera & Guest Relation: Addetti alla Reception e Guest relation.
  • Altre aree di inserimento: Fotografi, Estetiste, Massaggiatori/trici, Acconciatori/trici e Addetti alle vendite per le boutique.

Requisiti richiesti

Valtur valuta attentamente le candidature ricevute in base ai profili ricercati; generalmente si tratta di giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni, disponibili a lavorare per il periodo invernale, con interesse per i viaggi, bella presenza, ottime capacità relazionali, conoscenza fluente di una o più lingue straniere, eventuale formazione e/o esperienza richiesta dal ruolo per cui ci si candida.

L’azienda

Valtur SpA è una delle principali aziende in Italia del settore turistico. L’azienda, che ha sede principale a Milano,  è stata fondata a Roma nel 1964, e vanta ad oggi una rete di 20 villaggi turistici, di cui metà sul territorio nazionale, in Sardegna, Sicilia, Toscana, Calabria, Puglia, Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta e Piemonte. All’estero i villaggi del gruppo sono situati in Grecia, Turchia, Marocco, Tunisia, Egitto, Maldive e Mauritius.

Come candidarsi

Gli interessati alla opportunità di lavoro in Valtur possono collegarsi alla pagina dedicata alle offerte di lavoro del gruppo, da cui inviare il curriculum vitae e candidarsi alle selezioni per la nuova stagione 2015/2016.

Share.

Leave A Reply